Nintendo Switch: rilasciate le note della patch 16.0.3

È disponibile un nuovo aggiornamento per Nintendo Switch, che porta la console alla versione 16.0.3. Come abbiamo visto con la maggior parte degli aggiornamenti della console negli ultimi mesi, anche questo non offre molto. Sfortunatamente, Nintendo non ha offerto alcun dettaglio sostanziale su questi miglioramenti e sull’impatto che avranno sull’esperienza dell’utente.

Le note complete della patch, tratte dal sito ufficiale di Nintendo, sono riportate di seguito:

Patch note Ver. 16.0.2

  • Miglioramenti generali alla stabilità del sistema per migliorare l’esperienza degli utenti.

NON PERDETEVI I NOSTRI SPECIALI A TEMA ZELDA!

Anche se a livello di aggiornamenti non vengono apportate novità impattanti, lato giochi ci sarà sicuramente tantissimo Hype. The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, infatti, uscirà venerdì 12 maggio e le anteprime del gioco sono state piuttosto positive. Il seguito di Breath of the Wild potrebbe essere il gioco più atteso nella storia della console e i fan di Zelda sperano che possa eguagliare o superare le vette del predecessore.

Nintendo Switch

Dopo l’uscita di Tears of the Kingdom, i piani di Nintendo per il 2023 sono un grande mistero. Pikmin 4 uscirà a luglio e i DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto sono previsti per l’autunno e l’inverno. Non si sa nient’altro oltre a questo, e ci sono state forti speculazioni sulla possibilità di vedere una nuova Nintendo Switch.

Ci sono miglioramenti che vorreste vedere aggiunti da Nintendo attraverso un aggiornamento? Pensate che Nintendo rilascerà una nuova console? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI