Playstation Showcase, siamo prossimi alla live Sony?

L’attesa per un nuovo Playstation Showcase è alta e i motivi sono più che validi. Un silenzio rumoroso nonostante la quantità di prodotti attesi sta facendo agitare i fan della console giapponese. Quando arriveranno i nuovi annunci? Sapremo la data di uscita dei giochi già presentati?

A rispondere a ogni dubbio arriva Jeff Grubb, famoso insider dell’industria e risorsa di notizie molto valida. Secondo un suo tweet, che vi lasciamo in calce alla notizia, il prossimo evento live di Sony verrà streammato durante la settimana del 25 maggio. Grubb preferisce non scendere nel dettaglio ma, vista la sua affidabilità, la confidenza con cui condivide un’informazione del genere lascia presagire la quasi certa conferma della stessa.

Il prossimo Playstation Showcase dovrà mettere tanto sul piatto per accontentare i fan. Di prossima uscita abbiamo Final Fantasy XVI e Marvel’s Spider-Man 2, ma non dobbiamo assolutamente dimenticarci di tanti altri titoli attesi. Death Stranding 2 e Marvel’s Wolverine per citarne alcuni.

E voi cosa ne pensate? Quali giochi vi piacerebbe vedere al prossimo evento Sony per la sua console di videogame? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI