The Flash: il trailer giapponese potrebbe aver svelato un grosso colpo di scena

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

spot_imgspot_img

Un trailer giapponese di The Flash potrebbe aver confermato le voci di vecchia data su un grande colpo di scena in arrivo nella seconda parte dell’atteso film. Su Reddit, i fan hanno notato che c’è una differenza minore ma potenzialmente significativa tra una delle scene del trailer americano e il suo equivalente giapponese, che secondo alcuni suggerisce che sta accadendo qualcosa di grosso.

Un post su Reddit fa notare che, in un momento di conflitto tra le due versioni di Barry Allen presenti in The Flash, il Barry della Terra di Michael Keaton dichiara che nessuno morirà. Questo ha suggerito ad alcuni spettatori che questo Flash diventerà malvagio alla fine del film, non volendo lasciare morire sua madre per salvare l’universo. Questa interpretazione potrebbe essere confermata da un trailer giapponese in cui questa versione di Barry sembra avere una specie di spuntone sulla schiena. Potrebbe essere un’arma che userà per impedire al “nostro” Barry di salvare la situazione? Una lancia di kryptonite? Qualcosa di diverso?

Lo si può vedere qui sotto.

Keaton, che ha recitato in Batman del 1989 e in Batman Returns del 1991, è stato scritturato quando The Flash è entrato in produzione. Mentre Ben Affleck aveva dichiarato di aver chiuso con il ruolo. All’epoca ci si aspettava che assumesse un ruolo di mentore per una nuova generazione di eroi di Gotham, come Batgirl (Leslie Grace), Nightwing e altri personaggi di supporto della Bat-famiglia. Invece, Batgirl è stata cancellata e sembra che The Flash sarà la fine della strada per il Batman di Keaton. Con l’introduzione di una nuova versione del Cavaliere Oscuro come parte di un reboot generale dell’universo cinematografico della DC sotto i nuovi capi James Gunn e Peter Safran. Non si sa ancora se Calle, o qualcun altro, sarà il protagonista del film Supergirl: Woman of Tomorrow, che sarà un’epopea fantascientifica basata sull’omonima miniserie a fumetti di Tom King e Bilquis Evely. Nel frattempo, secondo quanto riferito, il Batman di Affleck farà un’ultima apparizione in Aquaman e il Regno Perduto, che sarà nelle sale a dicembre.

The Flash sarà nelle sale il 15 giugno.

spot_imgspot_img

POTREBBERO INTERESSARTI:

Teen Titans: i DC Studios sono pronti a realizzare un film in live-action

I Teen Titans sono ufficialmente in programma nell'Universo DC...

Superman: James Gunn svela l’emozionante scena appena girata

Il co-CEO dei DC Studios James Gunn ha tolto...

Le 6 principali serie sui supereroi cancellate nel 2023

Sei importanti serie televisive di supereroi, tutte appartenenti all'Universo...

Joker 2: James Gunn rivela nuovi dettagli sul marchio DC Elseworlds

Mentre il nuovo Universo DC, sotto la supervisione dei...

CORRELATI

James Gunn conferma la data di inizio delle riprese di Superman: Legacy

Il co-CEO dei DC Studios James Gunn ha confermato...

James Gunn conferma grandi novità sul futuro di Matt Reeves nel DCU

Matt Reeves sarà presente in tutto ciò che riguarda...

Superman: Legacy, ora è ufficiale! Nicholas Hoult sarà Lex Luthor!

Il nuovo DC Universe targato James Gunn e Peter...

Superman Legacy: Skyler Gisondo nel ruolo di Jimmy Olsen

Superman: Legacy ha ufficialmente trovato il miglior amico di...