Demon Slayer celebra il compleanno di Rengoku con un trailer speciale

È attualmente in corso la terza stagione del popolarissimo anime di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, che ora celebra il compleanno di Kyojuro Rengoku con un trailer speciale che mette in evidenza alcuni dei suoi momenti più importanti!

Sebbene l’anime di Demon Slayer, come il manga, sia molto popolare, ci sono pochi personaggi nella serie che hanno un impatto così grande come Rengoku. Infatti, sebbene il personaggio sia presente solo per un singolo arco, è uno dei personaggi più popolari di Demon Slayer in generale.

Demon Slayer: Mugen Train Arc ha portato Rengoku nell’anime per il primo film di Demon Slayer che è stato un grande successo a livello mondiale. Questo ha contribuito a posizionare Rengoku come uno dei personaggi più distinti della serie e ora, per celebrare il compleanno di Rengoku, il 10 maggio, Shueisha ha condiviso un trailer speciale che mette in evidenza il grande combattimento di Rengoku nel manga di Demon Slayer. Guardatelo qui sotto:

Per chi volesse rimettersi in pari con l’anime di Demon Slayer potete trovare tutte e tre le stagioni e il film Mugen Train Arc in streaming su Crunchyroll.

La sinossi di Demon Slayer è la seguente: “È il periodo Taisho in Giappone. Tanjiro, un ragazzo di buon cuore che vende carbone per vivere, trova la sua famiglia massacrata da un demone. A peggiorare le cose, la sorella minore Nezuko, l’unica sopravvissuta, è stata trasformata lei stessa in un demone. Sebbene devastato da questa triste realtà, Tanjiro decide di diventare un ‘uccisore di demoni’ per poter riportare sua sorella ad essere umana e uccidere il demone che ha massacrato la sua famiglia”.

CORRELATI