Gran Turismo 7: arriva un aggiornamento inaspettato

Gran Turismo 7 è supportato in modo meticoloso da Polyphony Digital, che pubblica aggiornamenti continui per aggiungere eventi e per risolvere i problemi. In arrivo questa settimana, giovedì 11 maggio, secondo un annuncio di manutenzione dei server di gioco pubblicato oggi, un nuovo aggiornamento.

L’annuncio afferma che Polyphony Digital eseguirà:

  • correzioni di bug generali e manutenzione dell’aggiornamento del gioco
Gran Turismo 7 aggiornamento

Dopo l’aggiornamento 1.32 del 27 aprile, che ha aggiunto nuovi contenuti per i veicoli, tra cui la Super Formula SF23, purtroppo non dovremo aspettarci altri contenuti. Ciò è confermato dalla dicitura “correzione di bug generali” e dall’assenza di comunicazioni tradizionali prima dell’aggiornamento, come il post di Kazunori Yamauchi “silhouettes” su Twitter o un articolo di aggiornamento sul PlayStation Blog. È più probabile che i nuovi contenuti arrivino secondo il normale calendario verso la fine di maggio.

È invece probabile che questo aggiornamento di Gran Turismo 7 risolva i bug del gioco segnalati nell’elenco dei “problemi noti”, eventuali piccoli problemi introdotti nella versione 1.32 – come il bug dello specchietto retrovisore arancione con la nuova Mercedes-AMG GT3 Evo – e altri dettagli attualmente non segnalati.

Potremmo anche vedere una correzione per l’anomalia che influisce sulla visualizzazione dei punti ottenuti nel primo turno della Toyota Gazoo Racing GT Cup e la preparazione per il prossimo campionato ufficiale Gran Turismo World Series 2023, che ci aspettiamo venga annunciato a breve.

Come sempre, una volta che i server del gioco saranno offline per iniziare la manutenzione, non sarà possibile accedere alla maggior parte delle funzionalità fino a quando non si sarà installato l’aggiornamento, riavviato il gioco e i server saranno tornati online.

Cosa ne pensate di Gran Turismo 7? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI