Hollow Knight: Silksong, cambia il periodo di uscita!

spot_imgspot_img

Durante lo showcase di Microsoft dello scorso giugno sono stati presentati tutti i giochi che sarebbero usciti da lì a 12 mesi. Purtroppo, nella maggioranza dei casi, la promessa non è stata mantenuta e questo vale anche per Hollow Knight: Silksong.

Sono gli stessi sviluppatori a prendere parola e chiedere scusa a tutti i fan che attendono con ansia il seguito del gioco originale uscito nel 2017. A detta loro, erano convinti che Silksong avrebbe visto la luce entro la prima metà del 2023 ma lo sviluppo si è allungato e complicato. Al momento non hanno una data di uscita ufficiale ma gli sviluppatori hanno assicurato maggiori informazioni quando arriverà il momento giusto.

Hollow Knight: Silksong è il seguito di Hollow Knight, uscito nel 2017 per PC e successivamente per console. Il capitolo di prossima uscita era previsto in origine come dlc del primo gioco ma Team Cherry ha deciso di espanderlo. Inizialmente previsto per la prima metà del 2023, Silksong vedrà la luce nel corso dell’anno su PC, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.

E voi cosa ne pensate? Vi era piaciuto il primo capitolo della saga sviluppata da Team Cherry? Anche voi state aspettando con ansia il seguito? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

LEGGI ANCHE:
Correlati