Il manga Oshi no Ko raggiunge un importante traguardo di vendite

Oshi no Ko ha conquistato una delle uscite anime più popolari della programmazione anime della primavera 2023, e ha fatto così bene che il manga ha raggiunto un nuovo importante traguardo di vendite! La serie manga originale di Kaguya-sama: Love is War di Aka Akasaka e Mengo Yokoyari, creatore di Scum’s Wish, era già una delle uscite più popolari della rivista Weekly Young Jump di Shueisha fin dal suo lancio sulle sue pagine nel 2020, e ora sta andando meglio che mai grazie al successo dell’anime.

L’anime Oshi no Ko ha fatto così bene (soprattutto grazie all’episodio di debutto di 90 minuti) che anche le vendite del manga sono aumentate. Oshi no Ko ha attualmente in stampa 11 volumi del manga e l’ultimo numero della rivista Weekly Young Jump di Shueisha (come ha notato @WSJ_manga su Twitter) ha annunciato che con l’ultimo volume, Oshi no Ko ha raggiunto le 7.000.000 di copie in stampa. Questo dimostra quanta richiesta ci sia per la nuova serie.

Come guardare Oshi no Ko

Purtroppo non c’è un modo legale per seguire gli ultimi capitoli del manga Oshi no Ko al di fuori del Giappone, ma almeno c’è l’anime in corso che permette ai fan di vedere di cosa si tratta! I nuovi episodi dell’anime di Oshi no Ko sono disponibili in streaming in esclusiva su HIDIVE come parte della programmazione anime della primavera 2023. Per quanto riguarda la storia dell’anime, HIDIVE spiega la storia di Oshi no Ko come segue:

“Quando una giovane star incinta si presenta nella clinica medica di campagna del dottor Gorou Amemiya, questi si assume la responsabilità di far nascere in modo sicuro (e segreto) il figlio di Ai Hoshino. Ma alla vigilia del parto, viene ucciso dall’illuso stalker di Ai – e successivamente rinasce come figlio di Ai, Aquamarine Hoshino! Il ventre oscuro dell’industria dello spettacolo minaccia di spegnere la luce della sua stella preferita. Può aiutare la sua nuova madre a salire al vertice? E cosa farà quando il disastro si abbatterà su di lui? Basato sulla serie manga seinen drama di Aka Akasaka e serializzato su Weekly Young Jump di Shueisha”.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI