back to top

Jurassic Park: Noble Collection celebra il 30° anniversario con nuovi oggetti da collezione

L’anno scorso Jurassic World Dominion e il suo successo al botteghino hanno dimostrato quanto entusiasmo ci sia ancora intorno al franchise incentrato sui dinosauri, mentre quest’anno ricorre il 30° anniversario dell’uscita nelle sale del film originale di Steven Spielberg.

Mentre alcuni spettatori guardano al futuro del franchise, The Noble Collection ripensa al modo in cui Jurassic Park ha dato il via a un fenomeno globale con vari oggetti che onorano il film del 1993. Sia che preferiate oggetti statici, come le statuette che celebrano i momenti più amati del film, sia che preferiate poter interagire con questi oggetti, The Noble Collection ha pensato a voi.

Con Dominion che non solo rappresenta il culmine della trilogia di Jurassic World, ma riporta anche i personaggi del film d’esordio, sembrerebbe che la serie si sia conclusa, almeno per il momento. Fortunatamente, gli oggetti da collezione di The Noble Collection possono aiutare i fan a mantenere vivo lo spirito della serie, indipendentemente dal suo futuro.

Nella galleria alcuno oggetti della collezione di Noble Collection:

CORRELATI