La Sirenetta: online la clip di “Under the Sea”

La magia della Sirenetta tornerà sul grande schermo quest’estate, quando arriverà nelle sale il remake live-action della Disney. Il film, guidato da Halle Bailey nei panni di Ariel, ha già fatto parlare di sé per l’interpretazione degli amati numeri musicali della Sirenetta, e ora abbiamo un nuovo sguardo a ciò che vedremo.

Martedì scorso, Entertainment Tonight ha pubblicato un’anteprima esclusiva del live-action de La Sirenetta in “Under the Sea”, in cui compaiono Sebastian (Daveed Diggs) e altre creature sottomarine.

Il film sarà diretto da Rob Marshall (Mary Poppins Returns), con una sceneggiatura di David Magee e Jane Goldman. Il cast comprende anche Daveed Diggs, Jacob Tremblay, Awkwafina, Jonah Hauer-King, Javier Bardem e Melissa McCarthy. Nel film sono previste canzoni originali tratte dal film d’animazione del 1989, oltre a nuovi brani composti da Alan Menken e Lin-Manuel Miranda.

“Questo momento significa tutto per me”, ha rivelato Bailey in una recente intervista. “Sono così grata di essere in questo film. Mi sento davvero onorata e sono felice che sia finalmente arrivato il giorno in cui tutti possiano vederlo”.

La Sirenetta uscirà nelle sale il 26 maggio.

CORRELATI