Pokémon Scarlatto e Violetto: arrivano i Tera Raid di Chesnaught

Continua il filone “starter” a fare da padrone ai Raid evento in Pokémon Scarlatto e Violetto. Dopo esserci lasciati alle spalle Inteleon e Typhlosion, ora è la volta di una creatura di tipo Erba.

Prossimamente, sarà possibile affrontare per la prima volta Chesnaught con l’Emblema della Forza Assoluta (Teratipo Roccia), che farà il suo debutto in Pokémon Scarlatto e Violetto. I fan ricorderanno Chesnaught come il Pokémon Armatura Spinosa, che ha fatto il suo debutto in Pokémon X e Pokémon Y insieme alle sue pre-evoluzioni Chespin e Quilladin.

I dettagli dell’evento sono disponibili di seguito: 

Pokémon in evidenza: Chesnaught con l’Emblema della Forza Assoluta (Teratipo Roccia)

Dove si può catturare: Battaglie Raid Teracristal del Cristallo nero 

Quanto si può catturare: Da venerdì 19 maggio 2023 a domenica 21 maggio 2023.

Pokémon Scarlatto e Violetto Chesnaught

Altri dettagli per accedere al raid di Chesnaught

  • Per incontrare i Pokémon presenti negli eventi Raid Teracristal di Pokémon Scarlatto e Violetto, è necessario aver scaricato le ultime Notizie dal PokéPortale. Le novità del PokéPortale verranno scaricate automaticamente se la console Nintendo Switch è connessa a Internet.
  • Dopo aver completato alcuni eventi post-game, sarà possibile trovare i Raid Teracristal generati dai cristalli neri. Tuttavia, i giocatori che non hanno completato questi eventi possono comunque partecipare alle battaglie Raid Teracristal unendosi ad altri Allenatori in multiplayer.
  • Per partecipare alle battaglie Raid Teracristal con altri Allenatori online è necessario un abbonamento Nintendo Switch Online a pagamento (venduto separatamente).

E voi che ne pensate di questi Raid? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Nerdpool.it per tutti gli aggiornamenti!

CORRELATI