System Shock: entra in fase Gold

Dopo l’ennesimo rinvio avvenuto un paio di mesi fa, System Shock è finalmente arrivato alla fase Gold. La notizia è stata diffusa direttamente da Prime Matter e Nightdive Studios che sono entusiasti di aver riportato in auge un titolo del 1994.

Tra pochi giorni sarà possibile assistere alla ricreazione incredibilmente fedele del classico sparatutto immersivo di Nightdive Studio, che sarà lanciato in versione digitale per PC Windows su Steam, GOG ed Epic Games Store il 30 maggio 2023.

Il remake di System Shock combina il gameplay cult dell’iconico gioco originale con una grafica HD completamente nuova, controlli aggiornati, un’interfaccia rinnovata e suoni e musica completamente nuovi. Ad attendere i fan di lunga data e i nuovi giocatori: nemici mai visti prima, modifiche alla qualità del gameplay, un sistema di hacking rinnovato e nuove viscerali opzioni di combattimento con un brutale sistema di smembramento.

System Shock Gold

Una legione di creature ostili e mutanti, create e controllate dalla malvagia SHODAN, aspetta i giocatori mentre si fanno strada attraverso le nuove aree di Citadel Station, per mettere alla prova le loro abilità nel raggiungere nuovi settori della stazione.

Nel tentativo di sconfiggere SHODAN una volta per tutte, i giocatori incontreranno anche trappole, enigmi e segreti. Per sopravvivere sarà necessaria una combinazione di armi furtive, futuristiche e letali.

L’edizione PC di System Shock è disponibile per il pre-order su SteamGOG, ed Epic Games Store e include una copia gratuita di System Shock 2: Enhanced Edition per tutti coloro che lo acquisteranno in anticipo.

Le versioni console di System Shock saranno pubblicate su PlayStation 4|5, Xbox One e Series S|X prossimamente.

E voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qui sotto e continuate a seguirci su Nerdpool per tutti i gli aggiornamenti!

CORRELATI