Marvel’s Spider-Man 2, nuovo gadget per Peter Parker?

Marvel’s Spider-Man 2 non si mostra dai tempi del suo reveal nel 2021. Il gioco di Insomniac Games è uno dei più attesi del 2023 ma fino ad ora, voci di corridoio a parte, sappiamo solo che ci sarà Venom nel gioco. Inoltre, è confermato che questa volta Peter e Miles lavoreranno a stretto contatto.

Adesso, secondo un poster per il prossimo film animato Spider-Man: Across the Spider-Verse, sembra che Peter riceverà un nuovo e interessante gadget. Infatti, nella locandina della pellicola, che vi lasciamo in calce alla notizia, si vede lo Spider-Man di Insomniac Games fare uso delle web wings, le iconiche ali di ragnatela presenti anche nella trilogia di Tom Holland dell’MCU.

Marvel’s Spider-Man 2 è uscito il 20 ottobre 2023. Il gioco, seguito del primo successo uscito nel 2018, vede sia Peter Parker, sia Miles Morales combattere contro nuove minacce coeme Venom. La nuova avventura dell’amichevole uomo ragno di quartiere, sviluppata da Insomniac Games, sarà esclusiva Playstation 5.

E voi cosa ne pensate? State attendendo Marvel’s Spider-Man 2? Vi sono piaciuti il primo capitolo e l’espansione stand-alone dedicata a Miles Morales? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI