back to top

Baki Hanma presenta un nuovo trailer della seconda stagione e una data di uscita

JoJo’s Bizarre Adventure non è l’unico adattamento anime noto per alcuni momenti davvero strani. La storia che segue l’aspirante combattente più forte del mondo, Baki Hanma, ha annunciato che la seconda stagione della sua ultima serie arriverà prima di quanto ci si possa aspettare. Come da tradizione, le prossime puntate vedranno il figlio di Yujiro Hanma e i suoi compagni combattere contro una minaccia preistorica. Vi assicuriamo che i fan non sono pronti per l’arrivo di Pickle il Cavernicolo.

Baki The Grappler, il titolo originale della serie, è incentrato sul figlio dell’uomo più forte del mondo. Piuttosto che sperare di fermare suo padre, Yujiro Hanma, per il bene dell’umanità, Baki cerca di diventare più forte del suo “caro vecchio papà” per vendicarsi della morte di sua madre e superare il suo genitore. La serie, che ha debuttato nel 1991, ha continuato a seguire il viaggio di Baki nelle pagine del manga. La prossima stagione sarà caratterizzata da due archi distinti: il primo si immergerà nella lotta di Baki e dei suoi amici contro il già citato Neanderthal noto anche come Pickle, mentre la seconda metà promette la tanto attesa rivincita tra il protagonista dell’anime e suo padre.

Baki Hanma: una batosta estiva

La prima metà della prossima stagione di Baki Hanma arriverà mercoledì 26 luglio e sarà incentrata su “The Tale of Pickle & The Pickle War Saga”. La seconda metà, “The Father Vs Son Saga”, arriverà giovedì 24 agosto. Tra questi due archi, aspettatevi alcune delle battaglie più selvagge e brutali della serie fino ad ora, quando Baki affronterà sia un uomo delle caverne che suo padre.

Al momento, una terza stagione di Baki Hanma non è stata confermata da Netflix. Baki non combatte contro suo padre dalla fatidica notte in cui Yujiro uccise sua madre, il che significa che sono passati anni da quando il protagonista della serie si è scontrato con suo padre. Con i risultati che Yujiro Hanma ha dimostrato nel corso della serie, la vittoria di Baki è tutt’altro che assicurata, anche se di certo ha fatto molta strada dagli anni dell’adolescenza che hanno dato il via al franchise.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI