Daredevil: Born Again, le nuove foto confermano un’importante storyline per Kingpin

È attualmente in corso la produzione di Daredevil: Born Again, l’attesissima continuazione della storia dell’Uomo senza Paura in tv. La serie Disney+ vedrà il ritorno di alcuni personaggi della serie Daredevil di Netflix e non sono mancate le speculazioni su quale sarà la storia.

E proprio in merito alla trama, le nuove foto approdate in rete potrebbero darci delle indicazioni molto preziose. Una in particolare, sembra indirizzarci verso una fase molto importante nella storia di Wilson Fisk/Kingpin (Vincent D’Onofrio).

Nelle foto scattate sul set, caricate su Reddit, si vede D’Onofrio nei panni di Wilson Fisk, con tanto di spilla con la bandiera americana, spesso indossata dai politici durante le loro apparizioni pubbliche.

Anche se la spilla significare altro, questo sembra alludere al fatto che il Fisk di D’Onofrio sia in campagna elettorale per diventare sindaco di New York, un ruolo che ha assunto in modo controverso negli ultimi anni nei fumetti della Marvel Comics.

Ecco le foto:

Di cosa parlerà Daredevil: Born Again?

La serie si basa sulla leggendaria serie della Marvel Comics che porta lo stesso nome. Dato che la stessa trama è già stata parzialmente adattata per la terza stagione della serie Netflix sull’Uomo senza Paura, è probabile che i Marvel Studios si discostino da quella storia specifica. Ad ogni modo, Vincent D’Onofrio (Kingpin) ha dichiarato all’inizio del mese che i fan devono aspettarsi grandi cose dalla serie.

“Sarà molto molto bello. Molto diverso dallo show di Netflix, che come sappiamo è stato fantastico. Ma questo è nuovo di zecca e davvero intelligente. Sorprenderemo tutti. E sì, sarà davvero forte”.

Quando uscirà il reboot di Daredevil: Born Again?

Daredevil: Born Again è previsto per la primavera del 2024. Le prime tre stagioni di Daredevil sono disponibili su Disney+.

Quali altri personaggi sperate di vedere nella nuova serie di Daredevil della Marvel? Fateci sapere cosa ne pensate nella sezione commenti per parlare di tutto ciò che riguarda il MCU!

CORRELATI