Disney: La Sirenetta in carne e ossa e l’Ariel animata si incontrano alla prima del film

spot_imgspot_img

La Sirenetta è stata presentata in anteprima a Los Angeles all’inizio di questa settimana e le prime reazioni al remake live-action sono state estremamente positive.

Sembra che tutti coloro che hanno visto il film concordino sul fatto che Halle Bailey sia eccellente nel ruolo di Ariel, la sirena precedentemente doppiata da Jodi Benson nel cartone animato del 1989. La Benson era presente alla prima del nuovo film e ha incontrato la Bailey sul tappeto blu. Il momento è stato ripreso ed è stato dolcissimo.

Quando la Bailey e la Benson si sono abbracciate durante l’evento, il momento è stato ripreso e la Benson lo ha condiviso sul suo Instagram. “È stato così speciale vedere Halle e condividere questo momento insieme! La tua performance è incredibile e ti amo! Una notte così magica!” ha scritto la Benson. “Sei una vera regina! Ti amo e ti ringrazio per tutto ❤️❤️😢😢”, ha risposto la Bailey. Potete vedere il video al link qui sotto:

https://www.instagram.com/reel/CsDKfjJgRUy/?igshid=MTIyMzRjYmRlZg==

Il regista de La sirenetta parla del lavoro con Halle Bailey:

La Bailey ha iniziato la sua carriera come metà del duo musicale Chloe x Halle, e tra i suoi crediti di attrice c’è il ruolo di Sky Forster in Grown-ish, ma La Sirenetta segna il primo ruolo da protagonista della Bailey. In onore del nuovo film Disney, ComicBook.com ha avuto l’opportunità di chiacchierare con il regista Rob Marshall, che ha parlato della Bailey nel suo primo ruolo importante.

“Beh, sai, era come una spugna”, ha detto Marshall. “Voglio dire, non l’aveva mai fatto prima. E in seguito mi ha detto, cosa di cui non ero a conoscenza, che era spaventata quasi ogni giorno. Ma non me ne ero mai accorto durante le riprese. Sembrava fredda e distaccata, ma assorbiva tutto e tutto ciò che io dicevo o il produttore John DeLuca diceva”.

La Sirenetta uscirà nelle sale il 26 maggio.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

La sirenetta: ci sono scene post credits?

La Sirenetta sbarcherà il 24 Maggio in tutte le sale Italiane. Ci saranno scene dopo i titoli di coda ? Scopriamolo insieme.

La Sirenetta: la recensione del nuovo live-action Disney

Ariel, la figlia più giovane del sovrano del regno di Atlantica, Re Tritone, è affascinata dal mondo umano, ma alle sirene come lei è proibito esplorarlo. Dopo aver salvato il principe Eric da un naufragio ed essersene innamorata, è determinata a stare con lui nel mondo sopra l'acqua. Le sue azioni portano ad un confronto con suo padre e ad un incontro con la subdola strega del mare Ursula, con cui Ariel stringe un accordo per scambiare la sua bella voce con delle gambe umane, in modo che possa raggiungere Eric. Tuttavia, Ariel finisce per mettere in pericolo la sua vita e la corona di suo padre.

Le star de La Sirenetta parlano delle canzoni iconiche della Disney

Le star de La Sirenetta Daveed Diggs, Awkwafina e...

La Sirenetta: online la clip di “Under the Sea”

La magia della Sirenetta tornerà sul grande schermo quest'estate,...

La Sirenetta: rilasciata la clip di “Kiss the Girl” in live action

La Disney continua la sua serie di remake di...

La Sirenetta: il regista spiega il cambio del testo di “Kiss the Girl”

Il remake live-action de La Sirenetta è dietro l'angolo,...

La Sirenetta: l’evoluzione di Ariel negli anni | Ciak e Azione

La Sirenetta è stata di recente al centro di...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

spot_img