back to top

Gli Anelli del Potere Stagione 2 darà a Galadriel la sua arma più iconica

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, Morfydd Clark, anticipa l'ampliamento dell'arsenale magico di Galadriel nella seconda stagione dello show di Prime Video.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere darà a Galadriel l’arma più iconica dei romanzi originali di J.R.R. Tolkien nella seconda stagione, secondo la star Morfydd Clark.

In un’intervista a Deadline, Clark ha confermato che la seconda stagione della serie Prime Video amplierà l’arsenale magico di Galadriel includendo uno dei tre anelli elfici, Nenya.

“[Galadriel] sta per avere una cosa che le cambierà la vita”, ha detto. “Sta per conoscere Nenya, il suo anello. È davvero emozionante vedere come la magia si insinua [nella seconda stagione]”.

Clark ha aggiunto che Galadriel, entrando in possesso di Nenya, sarà al centro della scena per i grandi sconvolgimenti che la Terra di Mezzo subirà nella seconda stagione.

“Quando abbiamo finito la Stagione 1, gli anelli erano stati creati e sapevamo che sarebbe stato un grande cambiamento per la Terra di Mezzo. [Galadriel] farà parte di questo cambiamento perché ha il suo anello”.

Come ha accennato la Clark nella sua risposta, il primo episodio de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere si è conclusa con Celebrimbor (Charles Edwards) ed Elrond (Robert Aramayo) che forgiano la prima ondata di gioielli magici che dà il nome alla serie. Tutti e tre gli Anelli del Potere sono caratterizzati da un design ornato, che il designer della produzione Ramsey Avery ha precedentemente attribuito in parte all’antica reliquia utilizzata per fabbricarli. “Abbiamo trovato questo scudo spettacolare in una torbiera in Irlanda”, ha detto.

“Aveva queste forme interessanti che si incastravano e avevano queste tre volute in modo che se si versano i materiali qui dentro… ognuno si separa nella propria area”.

Sauron si scatena ne Gli Anelli del Potere Stagione 2

Se Avery e il suo team utilizzeranno lo scudo irlandese per produrre Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere resta da vedere, così come la tempistica della loro introduzione nella narrazione stessa. Finora Amazon Studios ha mantenuto il riserbo sulla trama della seconda stagione, anche se diversi membri del cast e della troupe hanno indicato che il Signore degli Anelli in persona, Sauron (Charlie Vickers), avrà un ruolo ancora più importante nel processo. Tra questi c’è anche l’interprete della Principessa Disa, Sophia Nomvete, che ha recentemente anticipato la portata “sconvolgente” della cattiveria di Sauron nei prossimi episodi della serie.

Sauron, però, non è l’unica minaccia che si trova ad affrontare la Terra di Mezzo de Gli Anelli del Potere. La produzione degli Amazon Studios ha dovuto affrontare anche diversi drammi della vita reale, tra cui un incendio su uno dei set nel Regno Unito e la morte di un cavallo durante le prove pre-film.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere Stagione 1 è attualmente in streaming su Prime Video. La seconda stagione non ha ancora una data di uscita.

FONTECBR

CORRELATI