Guardiani della Galassia Vol. 3: James Gunn spiega perché ha fatto fatica con Adam Warlock

Il regista di Guardiani della Galassia Vol.3 James Gunn spiega perché Adam Warlock è stata la parte della storia che lo ha messo più in difficoltà.

Secondo James Gunn, l’aspetto più impegnativo della storia di Guardiani della Galassia Vol. 3 è stato utilizzare ed integrare il personaggio di Adam Warlock. Parlando con io9, infatti, il regista della trilogia dei Guardiani ha spiegato che l’arma suprema dei Sovereign, portata in scena da Will Poulter, è stato il pezzo più difficile del puzzle narrativo del film.

Ecco cosa ha detto:

“Non c’è dubbio che sia stato Adam Warlock. È stato davvero difficile. L’avevo promesso ad Adam alla fine di [Guardiani della Galassia Vol. 2]. L’Alto Evoluzionario ha creato la specie di Adam, quella era la via d’accesso”.

Il regista ha anche aggiunto che mentre molti personaggi del film, vecchi e nuovi, erano in qualche modo legati al villain di Chukwudi Iwuji, Adam era l’aspetto più scollegato che doveva essere inserito al suo posto.

Quando gli è stato chiesto se sentisse la pressione di dover mantenere la promessa di Adam Warlock, vista la premessa fatta nel precedente sequel di Guardiani, Gunn ha risposto che in origine aveva un piano diverso per il cattivo-eroe di Poulter.

“Ho sentito la pressione di inserirlo… molte di queste cose sono state scritte per il Vol. 2, originariamente Adam Warlock era nel Vol. 2”.

Il regista, che ora ricopre anche il ruolo di co-CEO dei DC Studios, ha notato che Yondu ha assunto il ruolo di “seconda forza “che entra in conflitto con i Guardiani”. Ha poi aggiunto:

“Ho sempre avuto in mente Adam Warlock per quel film, ma poi ripensandoci sembrava adattarsi meglio a questo film”.

Ecco il video dell’intervista:

Ci sarà Guardiani della Galassia 4? Leggete qui il nostro approfondimento.

LEGGI ANCHE:

Cosa ne pensate di Guardiani della Galassia Vol. 3? Fatecelo sapere nei commenti!

Oppure fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

FONTECBR

CORRELATI