back to top

Superman & Lois e Gotham Knights verranno rinnovate da The CW?

Una nuova era è chiaramente in arrivo per The CW, con l’acquisizione del network da parte di Nexstar che ha portato ad alcuni cambiamenti nella programmazione e a uscite di scena più o meno importanti. Mentre molti degli show già affermati di The CW si stanno concludendo, è rimasto il dubbio su quali saranno rinnovati per nuove stagioni. Secondo nuovi report, i due show DC ancora in onda sul network (Superman & Lois e Gotham Knights) sono ancora in dubbio.

Giovedì, Variety ha riportato le cancellazioni di Kung Fu e The Winchesters, affermando che né Superman & LoisGotham Knights “dovrebbero continuare” per come vanno ora le cose. The Hollywood Reporter, invece, suggerisce che The CW “probabilmente” rinnoverà solo uno degli show, anziché entrambi.

“Superman & Lois ha un’audience maggiore – una media di 1,2 milioni di spettatori in sette giorni contro i circa 675.000 di Gotham Knights – ma è anche notevolmente più costoso”, si legge nel rapporto. “Gotham Knights invece è la serie DC meno costosa che The CW abbia mai trasmesso”.

Superman & Lois ci sarà la quarta stagione?

Dopo che è stato confermato che le serie The Flash e Stargirl termineranno dopo le stagioni in corso, alcuni fan si sono chiesti se Superman & Lois continuerà o meno. Questo, insieme alla conferma che i DC Studios di James Gunn e Peter Safran faranno un reboot dell’Uomo d’Acciaio con il film Superman: Legacy del 2025, sembrerebbe indicare che Superman & Lois è vicina alla fine della sua corsa, ma i commenti fatti da Gunn all’inizio dell’anno suggeriscono il contrario.

“È una serie che piace a tutti, quindi continuerà ad andare avanti per un po'”, ha detto Gunn ai giornalisti durante una presentazione a gennaio.

Gotham Knights ci sarà la seconda stagione?

Con la prima stagione di Gotham Knights ancora in corso, non ci sono state indicazioni sul futuro della serie. Quindi non è ancora possibile dare una risposta a questa domanda.

La serie inizia con l’omicidio di Bruce Wayne, il cui figlio adottivo stringe un’improbabile alleanza con i figli dei nemici di Batman quando questi vengono incastrati per l’uccisione del Crociato Incappucciato. Come criminali più ricercati della città, questa banda rinnegata di disadattati deve lottare per ripulire i propri nomi. Ma in una Gotham senza il Cavaliere Oscuro a proteggerla, la città diventa la più pericolosa mai esistita. Tuttavia, la speranza arriva dai luoghi più inaspettati: questa squadra di fuggitivi male assortiti diventerà la prossima generazione di salvatori.

Cosa ne pensate dell’ultimo aggiornamento sul futuro di Superman & Lois e Gotham Knights? Condividete i vostri pensieri con noi nei commenti qui sotto

CORRELATI