back to top

The Winchesters: il prequel di Supernatural potrebbe presto trovare una nuova casa dopo la cancellazione su The CW

La saga dei Winchester potrebbe ancora continuare. Dopo la conferma che la serie prequel di Supernatural è stata cancellata dopo una stagione su The CW, sembra che le speranze per la continuazione dello show non siano del tutto svanite. Secondo quanto riportato da Deadline, la Warner Bros. Television si sta già “preparando a cercare una nuova casa” per The Winchesters e, a quanto pare, “intende farlo ad ogni costo”.

The Winchesters è l’ultima serie di The CW a cercare una nuova casa questa settimana, dopo che è stato rivelato che anche il prequel di Walker: Independence verrà ceduto ad un’altra emittente.

Di cosa parla The Winchesters?

Ambientata negli anni ’70, The Winchesters racconta come John (Drake Rodger) e Mary (Meg Donnelly) si sono incontrati, innamorati e hanno combattuto insieme i mostri mentre erano alla ricerca dei loro padri scomparsi. La serie è interpretata anche da Bianca Kajlich nel ruolo di Millie Winchester, Demetria McKinney nel ruolo di Ada Monroe, Nida Khurshid nel ruolo di Latika Desai e Jojo Fleites nel ruolo di Carlos Cervantez. La star di Supernatural Jensen Ackles ha prodotto esecutivamente la serie e ne è anche la voce narrante.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI