Venom 3: il titolo provvisorio potrebbe svelare il villain del threequel

È emerso il titolo provvisorio di Venom 3, che potrebbe alludere al villain del threequel.

Secondo The Cosmic Circus, la prossima avventura di Tom Hardy con il suo alter ego simbionte sarà prodotta sotto il nome di “Orwell”. Mentre alcuni fan sospettano che si tratti di un riferimento all’autore George Orwell, noto per aver scritto romanzi come 1984 e La fattoria degli animali, altri hanno sottolineato il legame del nome con la Marvel Comics. Orwell Taylor ha avuto un ruolo chiave nella serie a fumetti Venom: Lethal Protector del 1992, in cui giura vendetta contro l’antieroe titolare dopo che Venom ha ucciso suo figlio Hugh. Lottando contro il dolore, recluta alcuni dei colleghi dell’esercito di suo figlio e li equipaggia con armature ad alta potenza, battezzando il gruppo La Giuria, e li invia in missione per distruggere Eddie Brock. Al momento, Sony e Marvel Studios non hanno ancora chiarito se il collegamento sia valido.

Venom 3 dovrebbe continuare la storia dell’Eddie Brock di Hardy, che sta ancora lavorarando al fianco del simbionte che è diventato un punto fermo della sua vita. Dopo aver sconfitto il maniacale serial killer Cletus Kasady, alias Carnage, la prossima tappa del suo viaggio rimane sconosciuta. Dopo la conclusione di Venom: Let There Be Carnage, il secondo film della trilogia attualmente incompleta, Eddie è stato brevemente trascinato nel multiverso per un cameo in Spider-Man: No Way Home, per poi essere riportato nella sua realtà durante la scena post-credits di quel film. Resta da vedere se questo incidente verrà affrontato in qualche modo.

Un nuovo regista per un nuovo Venom

Per quanto riguarda Venom 3, i dettagli della storia sono al momento ancora sconosciuti. Kelly Marcel, che ha lavorato come co-sceneggiatore ai primi due film del franchise, dirigerà il progetto come regista e scriverà la sceneggiatura da una storia sua e di Hardy. Dopo il successo di Venom: Let There Be Carnage che è stato accolto positivamente dal pubblico, molti fan si sono preoccupati quando il regista Andy Serkis ha rivelato che non sarebbe tornato per il sequel a causa di molti altri progetti che vuole portare avanti. “Ho tanti progetti a cui stavo per lavorare, come Animal Farm per esempio”, ha spiegato Serkis. “Stavamo per entrare in produzione con quello, ma poi abbiamo rimandato perché è arrivato Venom”.

Venom 3 non ha al momento una data di uscita.

CORRELATI