Daisy Ridley – Star Wars – protagonista del thriller d’azione del regista di James Bond

Daisy Ridley sta vivendo una sorta di rinascita dopo la sua partecipazione ai film di Star Wars e sta ottenendo un ruolo dopo l’altro. Lucasfilm ha recentemente annunciato che sta sviluppando un film incentrato su Rey Skywalker, quindici anni dopo gli eventi di Star Wars: L’ascesa di Skywalker, con il ritorno di Ridley Scott. Ridley ha promosso i suoi recenti progetti, tra cui Sometimes I Think About Dying e Magpie, e ora si sta unendo ufficialmente a un altro importante progetto. Secondo Deadline, la Ridley sarà la protagonista di Cleaner, un thriller d’azione del regista di James Bond Martin Campbell.

Deadline descrive il film come segue:

“Questo action-thriller, ambientato nella Londra dei giorni nostri, vedrà gli attivisti radicali prendere il controllo del gala annuale di una compagnia energetica allo Shard – il grattacielo più alto dell’Europa occidentale – sequestrando 300 ostaggi per denunciare la corruzione dei padroni di casa. La loro giusta causa viene dirottata da un estremista zelante tra le loro fila, pronto a uccidere tutti i presenti nell’edificio per inviare il suo messaggio anarchico al mondo. Tocca a un ex soldato diventato lavavetri, Joey Locke (Daisy Ridley) – sospeso a 90 piani di altezza all’esterno dell’edificio – salvare chi è intrappolato all’interno e abbattere gli assassini, trovando anche un modo per consegnare alla giustizia i corrotti magnati dell’energia”.

Daisy Ridley fornisce dettagli sul suo prossimo film Magpie

La Ridley ha recentemente promosso il suo nuovo film, Sometimes I Think About Dying, ma l’attrice ha avuto il tempo di fornire dettagli su un altro film a cui sta lavorando. In una precedente intervista con Collider, ha rivelato alcuni dettagli chiave sul prossimo film a cui sta lavorando, Magpie.

“Il film segue una famiglia, una donna che è a casa con un bambino, spinta un po’ oltre i suoi limiti. Suo marito, che accompagna la figlia sul set di un film, si innamora dell’attrice che interpreta la madre”, ha dichiarato Ridley al sito. “Si tratta di fantasia e realtà, di cosa significhino le cose e le diverse prospettive, e di come queste si adattino al modo in cui vediamo i personaggi. E anche i pregiudizi del pubblico che si proiettano sui personaggi. Quindi si tratta di molte cose”.

“Mio marito, [Tom Bateman], l’ha scritto. È eccellente e abbiamo un cast e una troupe straordinari. Onestamente, lavorando a questo film, è solo la potenza di ciò che le persone possono fare insieme se tutti dicono: “Questo è ciò che stiamo facendo, ci teniamo per mano. Abbiamo un tempo limitato, un budget limitato, questo è ciò che dobbiamo fare…” e riusciamo a far parte di cose incredibili”. Ha aggiunto la star di Star Wars: The Rise of Skywalker.

Cosa ne pensate di questa notizia? Guarderete il nuovo film di Daisy Ridley?

FONTECB

CORRELATI