La seconda stagione di Yellowjackets conferma un’importante teoria dei fan

Seguono spoiler per l'episodio di questa settimana di Yellowjackets!

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

Con la seconda stagione di Yellowjackets che introduce versioni ancora più adulte dell’iconico cast di adolescenti dello show, la serie ha fornito ancora più materiale per le teorie dei fan. Al centro di una di queste, Simone Kessell come versione adulta di Lottie. Fin dalla prima stagione, la sua controparte adolescente, interpretata da Courtney Eaton, ha avuto visioni selvagge mentre lei e i suoi compagni di squadra erano bloccati nei boschi, forse portando alla loro nuova quasi-religione nella natura selvaggia. Un nuovo aspetto di Lottie adulta, tuttavia, è il ritorno di queste visioni, che si sono appena complicate.

Da quando la Lottie di Eaton, o Charlotte come le piace essere conosciuta, è apparsa nello show, le sue visioni violente e selvagge sono tornate. Naturalmente questo coincide con la riunione dei suoi ex compagni di squadra, che si riuniscono tutti nel suo complesso. Lottie ha parlato con il suo terapeuta di queste nuove visioni, sperando persino di ottenere un aumento dei farmaci per contrastarle. Nel corso delle scene, tuttavia, il volto della terapista è stato in gran parte oscurato e a volte non è stato mostrato, portando molti a credere che forse fa parte delle visioni e non è nemmeno reale. Naturalmente, l’episodio di questa settimana ha confermato che è così.

Quando si parla dell’arrivo dei suoi compagni di squadra al complesso, Lottie teorizza con il suo terapeuta che qualcosa, forse la Terra Selvaggia, li sta riunendo tutti insieme per un motivo. “Vuole che stiamo insieme”, dice. “È come qualcosa di profondo e primordiale. Non lo sentivo da anni ed è una sensazione… meravigliosa”. La terapeuta cambia tono, ma osserva: “Può darsi che questo ricongiungimento ti colpisca in modo primordiale perché in passato, quando eri con queste altre donne, eri libero. Eri il tuo elfo più vero, più autentico. Cosa ti impedisce di riabbracciarlo?”. Dopo che Lottie ha riflettuto su ciò che hanno fatto nel bosco, la terapeuta si trasforma in Antler Queen.

“Una caccia senza violenza nutre qualcuno?”, chiede prima di scomparire, costringendo Lottie a rendersi conto che questo faceva parte delle sue allucinazioni più ampie e forse ponendo le basi per la violenza nel presente. Il promo per l’episodio della prossima settimana di Yellowjackets sembra alludere al fatto che il gruppo finalmente si troverà a dover trovare un modo per decidere chi sarà il prossimo a finire nel menu, ma non è da escludere che la stessa cosa possa accadere anche nel presente…

FONTECB
spot_imgspot_img

CORRELATI