Le star de La Sirenetta parlano delle canzoni iconiche della Disney

spot_imgspot_img

Le star de La Sirenetta Daveed Diggs, Awkwafina e Jacob Tremblay hanno parlato con Jamie Jirak di Comicbook.com di come cantare alcune di queste canzoni iconiche. Quando si tratta di portare una melodia, la star di Hamilton non è nuova a questo tipo di performance. Tuttavia, Diggs era molto nervoso all’idea di partecipare ad alcune delle canzoni più famose de La Sirenetta. Anche Awkwafina e Jacob Tremblay erano un po’ intimoriti. Tuttavia, avrebbero dovuto sconfiggere questa paura insieme a Halle Bailey e al resto dell’ensemble. Guardate come hanno descritto il processo qui sopra e leggete le loro parole qui sotto!

Jirak ha chiesto a Diggs e compagnia di cantare due delle canzoni Disney più iconiche di tutti i tempi. Per lui c’era molta pressione, ma era anche eccitato dalla sfida.

“All’inizio ero molto spaventato prima di iniziare a lavorarci. Una volta che abbiamo iniziato a lavorarci, tutti si sono sentiti a proprio agio e, sì, alla fine è stato completamente divertente. E poi, non appena abbiamo finito, ero terrorizzato”

ha detto Diggs ridendo.

Essendo uno dei gioielli della corona dell’era del Rinascimento Disney, La Sirenetta è un po’ un “testo sacro” per i Millennials che invecchiano. Il cast ha parlato delle loro scelte preferite nel corso della storia della Disney. Per Awkwafina è stato un pareggio tra “You’ll Be in My Heart” di Tarzan e “Reflection” di Mulan. Mentre Diggs ha rotto gli schemi con “Everybody Wants To Be a Cat”. Tuttavia, cosa terrificante per Tremblay, sembra che la sua canzone preferita sia quella del film di cui è protagonista.

“Beh, perché sono di parte, tipo ‘Under the Sea’, probabilmente il mio preferito”, ha sorriso. “Ma a parte la Sirenetta, direi che è difficile. Mi piace molto… Dovrei dire… Qual è quello in? … Sto andando o no, ‘Dig a Little Deeper’ nella Principessa e il Ranocchio”.

Cosa succede ne La sirenetta?

“La Sirenetta è l’amata storia di Ariel, una giovane sirena bella e vivace con una grande sete di avventura. La più giovane delle figlie del re Tritone e la più ribelle, Ariel desidera scoprire di più sul mondo al di là del mare e, mentre visita la superficie, si innamora dell’affascinante principe Eric. Sebbene alle sirene sia vietato interagire con gli esseri umani, Ariel deve seguire il suo cuore. Fa un patto con la malvagia strega del mare, Ursula, che le dà la possibilità di sperimentare la vita sulla terraferma, ma alla fine mette in pericolo la sua vita e la corona di suo padre”.

Qual è la vostra canzone Disney preferita? Fatecelo sapere nei commenti!

FONTECB

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

La sirenetta: ci sono scene post credits?

La Sirenetta sbarcherà il 24 Maggio in tutte le sale Italiane. Ci saranno scene dopo i titoli di coda ? Scopriamolo insieme.

La Sirenetta: la recensione del nuovo live-action Disney

Ariel, la figlia più giovane del sovrano del regno di Atlantica, Re Tritone, è affascinata dal mondo umano, ma alle sirene come lei è proibito esplorarlo. Dopo aver salvato il principe Eric da un naufragio ed essersene innamorata, è determinata a stare con lui nel mondo sopra l'acqua. Le sue azioni portano ad un confronto con suo padre e ad un incontro con la subdola strega del mare Ursula, con cui Ariel stringe un accordo per scambiare la sua bella voce con delle gambe umane, in modo che possa raggiungere Eric. Tuttavia, Ariel finisce per mettere in pericolo la sua vita e la corona di suo padre.

La Sirenetta: online la clip di “Under the Sea”

La magia della Sirenetta tornerà sul grande schermo quest'estate,...

La Sirenetta: rilasciata la clip di “Kiss the Girl” in live action

La Disney continua la sua serie di remake di...

La Sirenetta: il regista spiega il cambio del testo di “Kiss the Girl”

Il remake live-action de La Sirenetta è dietro l'angolo,...

La Sirenetta: l’evoluzione di Ariel negli anni | Ciak e Azione

La Sirenetta è stata di recente al centro di...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

spot_img