Perché la star de Lo Hobbit si rifiuta di guardare Gli Anelli del Potere?

La star de Lo Hobbit Richard Armitage spiega perché si rifiuta di guardare il film di Amazon Studios Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.

La star de Lo Hobbit Richard Armitage ha spiegato perché si rifiuta di sintonizzarsi su Prime Video per vedere Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.

Secondo Radio Times, Armitage, che ha interpretato Thorin Scudodiquercia nella trilogia de Lo Hobbit di Peter Jackson con Martin Freeman, ha offerto ai fan una semplice spiegazione del perché si rifiuta di guardare la serie de Il Signore degli Anelli. Quando gli è stato chiesto se avesse qualche particolare rifiuto in termini di televisione, Armitage ha risposto: “Dopo due anni e mezzo di Terra di Mezzo, non sono più attratto dal fantasy”. E ha aggiunto: “È davvero, davvero scarso… Ma lo sono anche le nostre scelte cinematografiche di oggi”.

Gli Anelli del Potere ha debuttato su Prime Video nel settembre 2022, anche se con una risposta tiepida per quanto riguarda l’audience complessiva. L’amministratore delegato di Amazon Studios Jennifer Salke ha sostenuto che la serie è un successo nonostante i numeri relativamente bassi del pubblico. “Questo desiderio di dipingere la serie come qualcosa di meno di un successo non riflette alcuna conversazione interna”, ha dichiarato.

Ad aprile, la star Sophia Nomvete, che nella serie interpreta la principessa Disa, ha dato ai fan un’anticipazione di ciò che accadrà nella prossima seconda stagione. “Non posso dirvi quanto sono eccitata”, ha detto Nomvete. “Perché c’è più di tutto. La stagione 1 è stata questa gloriosa introduzione… Ed è quello che vediamo, la fase pacifica, la fase introduttiva”. Nomvete ha anche parlato dell’imminente introduzione dell’iconico cattivo del franchise, Sauron, nella seconda stagione. “È assolutamente sconvolgente. Spero che mi sia permesso di dirlo, ma è così disperatamente eccitante…. C’è molto da giocare”, ha detto.

Come influirà lo sciopero sulla seconda stagione?

Mentre il cast e la troupe hanno dichiarato apertamente il loro amore per la serie, lo sciopero in corso della Writers Guild of America (WGA) ha mandato in tilt la produzione, anche se non è stata interrotta. Secondo quanto riferito, le ultime due settimane di riprese della stagione 2 de Gli Anelli del Potere saranno completate come previsto, ma senza la presenza degli showrunner, J.D. Payne e Patrick McKay. Secondo le regole della WGA per lo sciopero, Payne e McKay non potranno continuare a svolgere le loro consuete mansioni di sceneggiatori-produttori per tutta la durata dello sciopero. Pertanto, i produttori esecutivi non scrittori, i registi e i membri della troupe sostituiranno Payne e McKay sul set, presumibilmente per il resto della produzione.

La prima stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è attualmente in streaming su Prime Video. La seconda stagione non ha ancora una data di uscita prevista.

FONTECBR

CORRELATI