back to top

Superman Legacy: James Gunn commenta le speculazioni sul cast

Il regista di Superman Legacy, James Gunn, ha commentato le notizie di provini per ruoli come Clark Kent, Lois Lane e Lex Luthor. L’Hollywood Reporter ha pubblicato un articolo con molte informazioni sulle diverse parti del prossimo film DC. Secondo quanto scritto, David Corenswet di Pearl è una delle scelte più popolari per Clark Kent. Per quanto riguarda Lex Luthor, si dice che Nicholas Hoult, il famoso Renfield, sia stato scelto con decisione. Per quanto riguarda Lois, c’è un po’ di indecisione, come ci si può aspettare con le prime fasi di sviluppo. Ma Rachel Brosnahan ha già fatto colpo. Tuttavia, Gunn dice che non commenterà mai i provini attivi. Perché, onestamente, non sono ancora affari nostri. Scoprite cos’altro ha da dire qui sotto!

Gunn ha scritto:

“Per tutti coloro che me lo chiedono, non commenterò mai chi sta facendo o meno un provino per un ruolo. Sono solo affari dell’attore e non è una cosa che renderei pubblica a meno che non lo facciano prima, dopo il fatto (come @GlennHowerton o @ZacharyLevi che hanno fatto il provino per Star-Lord e sono stati i primi scelti). Per ora, solo una persona è stata scritturata per Superman: Legacy, e non si tratta di nessuno degli attori regolari del mondo di Superman”.

Come sarà il cast di Superman: Legacy?

In precedenza, quando è stato avvicinato da Variety sul tappeto rosso, Gunn ha parlato di cosa cerca in un attore di Superman. Di sicuro c’è una lunga lista di caratteristiche. Ma non si può certo biasimare il regista per non essersi sbilanciato completamente in questa fase iniziale del processo. I fan ne sapranno di più man mano che lui li annuncerà. Ma le notizie emergeranno di tanto in tanto.

“È difficile, ma stiamo cercando”, ha spiegato Gunn. “E abbiamo davvero delle ottime scelte, di cui sono entusiasta. Ma deve essere qualcuno che abbia tutta l’umanità che ha Superman, ma che sia anche un alieno. Deve essere qualcuno che abbia la gentilezza e la compassione che ha Superman. E deve essere qualcuno a cui vorresti dare un abbraccio”.

Ecco la prima sinossi della DC per Superman: Legacy: “Superman Legacy racconta la storia del viaggio di Superman per riconciliare la sua eredità kryptoniana con la sua educazione umana come Clark Kent di Smallville, Kansas. Egli è l’incarnazione della verità, della giustizia e dell’American way, guidato dalla gentilezza umana in un mondo che considera la gentilezza fuori moda“.

Chi pensate che finirà in Superman: Legacy? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

FONTECBR

CORRELATI