back to top

Superman & Lois: la serie approderà su HBO Max

Il futuro della programmazione originale di The CW si trova in una situazione particolare, con il network che ha cancellato o terminato una serie di show esistenti. Con solo Walker e All-American rinnovati per la stagione 2023-2024 e Kung-Fu, The Winchesters e Walker: Independence recentemente cancellati, ci sono ancora tre show attualmente in pericolo. Tra questi c’è Superman & Lois, che è attualmente alla sua terza stagione sul network e che potrebbe essere cancellato insieme alla serie DC Gotham Knights. Se un nuovo articolo di The Hollywood Reporter è indicativo, c’è la possibilità che Superman & Lois continui anche dopo, con “un trasferimento alla HBO Max possibile” in caso di cancellazione da The CW.

Sebbene questo non rappresenti certo una conferma del potenziale futuro della serie, aggiunge un’ulteriore sfumatura al destino che la serie potrebbe avere o meno. Con Walker: Independence e The Winchesters che avrebbero cercato una nuova casa dopo la loro cancellazione, Superman & Lois non sarebbe certo l’unico escluso.

Dopo che è stato confermato che le serie della DC The Flash e Stargirl termineranno dopo le stagioni in corso, alcuni fan si sono chiesti se Superman & Lois continuerà o meno. Questo, insieme alla conferma che i DC Studios di James Gunn e Peter Safran faranno un reboot dell’uomo d’acciaio con il film Superman: Legacy del 2025, sembrerebbe indicare che Superman & Lois è in uscita, ma i commenti fatti da Gunn all’inizio dell’anno suggeriscono il contrario.

“È una serie che piace a tutti, quindi continuerà ad andare avanti per un po'”, ha detto Gunn ai giornalisti durante una presentazione a gennaio.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema

CORRELATI