Una star di Agents of SHIELD vuole entrare negli X-Men del MCU

I Marvel Studios si sono rapidamente addentrati nella loro ultima saga con un progetto dopo l’altro, e l’ultimo film in uscita è Guardiani della Galassia Vol. 3. Sebbene il terzo film di Guardiani della Galassia non si concentri sulla narrazione del multiverso, ci sono molti altri progetti che lo hanno spigato bene, come Spider-Man: No Way Home. No Way Home riporta Charlie Cox nel ruolo di Matt Murdock/Daredevil dopo che la sua serie è stata cancellata e apre la porta ad altri attori Marvel per tornare nei loro ruoli. Una star di Agents of SHIELD ha rivelato che vorrebbe tornare a lavorare in un progetto Marvel, ma con un personaggio diverso. In una nuova intervista con Den of Geek, Adrianne Palicki di Agents of SHIELD ha rivelato di voler partecipare a un reboot degli X-Men nei panni di Rogue o Jean Grey.

“L’unica che non ho interpretato e che è nella mia lista dei desideri è Rogue”, ha rivelato Palicki. “Mi piacerebbe molto interpretare Rogue, o Jean Grey. Voglio essere una degli X-Men”.

Kevin Feige ha recentemente fornito un aggiornamento sul futuro degli X-Men

Durante la prima del red carpet di Black Panther: Wakanda Forever l’anno scorso, Kevin Feige ha affrontato anche le questioni relative alla squadra degli X-Men.

“È quello che Jennifer Walters ha appena chiesto al robot nell’episodio finale di She-Hulk e vi darò la stessa risposta che ha dato lui: nessuna risposta”, ha detto Feige a Deadline quando gli è stato chiesto dell’arrivo degli X-Men. “Ma sapete, Deadpool e Wolverine, quindi ci stiamo avvicinando”.

Quando vedremo per la prima volta i personaggi degli X-Men?

Hugh Jackman sarà Wolverine nell’imminente terzo film di Deadpool che lo vedrà protagonista insieme a Ryan Reynolds e ad altri personaggi degli X-Men. Finora non si conoscono i dettagli della trama del terzo film di Deadpool, ma si dice che avrà a che fare con il multiverso. Alcuni rapporti hanno addirittura rivelato che il film potrebbe anche non chiamarsi Deadpool 3. Tuttavia, lo sceneggiatore di Deadpool Rhett Reese ha dichiarato che i Marvel Studios permetteranno ai registi di mantenere il film con un rating R, in linea con i due film precedenti del franchise.

“Non preoccupatevi, sono stati molto favorevoli a questo proposito”, ha recentemente rivelato Reese a Den of Geek. “Ora, quando si tratta di una battuta in particolare, se superiamo un limite, forse a un certo punto ci sentiremo dire: ‘Forse non quella battuta’. Ma penso che siano stati incredibilmente favorevoli a quello che stiamo facendo, perché ovviamente lo abbiamo fatto separatamente da loro per molto tempo, e penso che abbiano visto il successo e abbiano avuto un successo ancora maggiore. Quindi speriamo che sia un matrimonio fatto in cielo. Ma abbiamo sicuramente il loro sostegno, ed è una cosa fantastica da sentire”.

Deadpool 3 uscirà il 24 ottobre 2024! Cosa ne pensate dell’ingresso di Adrianne Palicki in un reboot degli X-Men?

FONTECB

CORRELATI