Superman: Legacy, svelati i primi attori del cast

È stato rivelato il principale candidato per il ruolo di Clark Kent in Superman: Legacy. Secondo l’Hollywood Reporter, David Corenswet è una delle scelte per il ruolo, secondo diverse fonti. Ci sono altre due scelte in lizza, ma le loro identità sono al momento sconosciute. Per i fan sfegatati di Superman c’è anche il fatto che si suppone che ci sia un giro di test sullo schermo che avrà luogo dopo il Memorial Day o giù di lì. I fan chiedono quotidianamente al regista James Gunn il ruolo di Clark Kent sui social media da quando ha preso le redini della DC Films. Questa è la prima notizia concreta di una speranza dopo una serie di voci che circolavano su altri attori in assenza di un annuncio.

Ancora più interessante, il pezzo di THR dice che Nicholas Hoult è un forte candidato per Lex Luthor. Attualmente sta recitando in Renfield e ha fatto una buona impressione. A quanto pare, è stato vicino a ottenere il ruolo di Batman nel recente film di Matt Reeves. Per quanto riguarda Lois Lane, la star di Sex Education Rachel Brosnahan ha fatto un buon provino. Ma la rosa è ancora chiaramente aperta, con nomi come Phoebe Dynevor e Samara Weaving di cui si sussurra.

Chi farà parte del cast di Superman: Legacy?

Non molto tempo fa, Gunn ha dato la sua opinione su ciò che cerca da un attore di Superman. Variety ha parlato con il regista sul red carpet di Guardiani della Galassia Vol. 3. L’eccitazione sta crescendo, ma il regista ha detto ai fan di essere il più possibile pazienti mentre lavorano all’intera faccenda.

“È difficile, ma stiamo cercando”, ha detto Gunn all’outlet. “E abbiamo davvero delle ottime scelte, che mi entusiasmano. Ma deve essere qualcuno che abbia tutta l’umanità che ha Superman, ma che sia anche un alieno. Deve essere qualcuno che abbia la gentilezza e la compassione che ha Superman. E deve essere qualcuno a cui vorresti dare un abbraccio”.

Ecco la prima sinossi della DC per Superman: Legacy: “Superman Legacy racconta la storia del viaggio di Superman per riconciliare la sua eredità kryptoniana con la sua educazione umana come Clark Kent di Smallville, Kansas. Egli è l’incarnazione della verità, della giustizia e dell’American way, guidato dalla gentilezza umana in un mondo che considera la gentilezza fuori moda”.

Pensate che la star dei Pearl sia una buona scelta per Superman? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

FONTECB

CORRELATI