Demon Slayer: la terza stagione esplora le tragiche origini di Genya

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

La terza stagione di Demon Slayer ha riportato Genya Shinazugawa nell’anime dopo che era stato introdotto per la prima volta nella prima stagione, e ora, il nuovo episodio di Demon Slayer: Swordsmith Village Arc ha esplorato la tragica storia delle origini che ha portato Genya al suo stato attuale!

La terza stagione di Demon Slayer ha riportato alcuni volti familiari nell’anime per l’ultima importante battaglia contro gli alleati di Muzan Kibutsuji, e Genya continua a essere uno dei combattenti più misteriosi, diventato poi ancora più misterioso con la rivelazione della sua forma demoniaca.

Questa stagione ha mostrato costantemente nuovi lati di Genya, man mano che combatteva al fianco di Tanjiro (e quindi i suoi muri emotivi crollavano ulteriormente), ma l’ultimo episodio è andato ancora più a fondo nell’esplorazione. La lotta contro i Demoni di Hantengu si fa così intensa che quando Genya pensa di essere sul punto di morire, in realtà ha un flashback del tragico momento che lo ha spinto a intraprendere il suo attuale cammino per diventare un Hashira.

Qual è l’origine di Genya?

L’episodio 6 della terza stagione di Demon Slayer vede Genya riflettere sulla sua difficile vita con suo fratello, l’ Hashira Sanemi Shinazugawa. Dopo la morte del padre violento, Sanemi e Genya sono rimasti soli a proteggere il resto della famiglia. Pur essendo molto uniti, le cose cambiano quando un demone attacca improvvisamente la famiglia e uccide il resto dei fratelli. Sanemi riesce a salvare Genya, ma quando sorge il sole viene alla luce una realtà ancora più tragica.

Viene rivelato che il demone che ha attaccato la loro famiglia era in realtà loro madre, che Sanemi è stato costretto a uccidere per salvare il fratello minore. Genya, ferito, incolpa Sanemi per aver ucciso la loro madre, ma solo come Ammazzademoni egli stesso si rende conto che Sanemi non aveva scelta.

Infatti, è per questo che Genya vuole diventare anche lui un Hashira, in modo da avere la possibilità di parlare con Sanemi un giorno e ricucire le cose.

.

spot_imgspot_img

CORRELATI