back to top

Guardiani della Galassia Vol. 3: Will Poulter parla dell’ingresso nella famiglia dei Guardiani

Grazie a Guardiani della Galassia Vol. 3, Adam Warlock è entrato ufficialmente nel Marvel Cinematic Universe. Interpretato da Will Poulter, il debutto di Warlock nel MCU è praticamente “garantito” come la prima di molte apparizioni, data l’importanza del personaggio all’interno dei fumetti. Tuttavia, Poulter non è sicuro, o non vuole condividere, quale sia il suo futuro nel franchise. In una recente intervista con THR, la star ha fatto finta di niente riguardo al suo prossimo progetto Marvel.

“Non ne ho la più pallida idea, ma sono davvero desideroso di continuare l’evoluzione del personaggio e spero davvero di avere questa possibilità”, ha dichiarato Poulter a proposito del suo futuro Marvel. “Ma non do certo per scontato la fortuna di essere in questo terzo capitolo. Onestamente, è un onore avere un personaggio come questo. Lo penso davvero”.

Secondo Poulter, la sua parte preferita del film è stata quella di potersi concentrare sull’infanzia cosmica di Warlock.

“Abbiamo pensato che l’immaturità di Adam non fosse solo fondamentale per quella che è effettivamente la sua origine e la sua infanzia, dal punto di vista della storia, ma che fosse anche un’opportunità di umorismo”, ha aggiunto l’attore. “Una volta separato da sua madre, è necessario che maturi e che sia più indipendente. E qui stanno la commedia e il dramma, l’umorismo e il pathos del suo viaggio”.

Guardiani della Galassia Vol. 3 è ora nelle sale cinematografiche.

CORRELATI