Il creatore di Naruto fissa l’uscita del nuovo manga di Minato

Il creatore originale di Naruto sta per tornare con un nuovo manga dedicato al padre di Naruto Uzumaki, Minato Namikaze, e ha finalmente fissato una data di uscita per il nuovo manga! Naruto sta attualmente festeggiando il 20° anniversario della prima dell’anime Naruto in Giappone, e il franchise si è dato da fare in molti modi per celebrare le uscite del manga e dell’anime. Tra questi, la raccolta dei voti dei fan di tutto il mondo per capire quale sia il personaggio di Naruto più amato di tutta la serie di anime e manga.

Il sondaggio sulla popolarità di Naruto è durato alcune settimane all’inizio di quest’anno, quando i fan di Naruto hanno votato per i loro 99 personaggi più amati del manga e dell’anime finora in corso. Il padre di Naruto, Minato, si è piazzato in cima alla classifica con il maggior numero di voti e, come premio per la vittoria del sondaggio, è stato annunciato che Masashi Kishimoto, creatore della serie Naruto, avrebbe realizzato uno speciale one-shot per il personaggio preferito dai fan. Infine, è stato rivelato che il nuovo manga di Minato uscirà quest’estate!

Naruto: qual è il nuovo manga di Minato?


L’ultimo aggiornamento del sito ufficiale di Naruto ha rivelato che il nuovo manga di Minato Namikaze di Masashi Kishimoto è ufficialmente previsto per l’estate con la rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha, ma purtroppo non è ancora stata fissata una data di uscita concreta. Per quanto riguarda ciò che ci si può aspettare dalla nuova storia di Minato, Kishimoto ha anticipato il manga one-shot: “In questo momento sto lavorando al manga breve per Minato che si è piazzato al primo posto. Cercando di creare una storia che fosse all’altezza delle aspettative dei suoi fan, mi sono ritrovato con più pagine di quante ne avessi inizialmente previste. Vi prego di attendere con ansia la storia dietro il jutsu di Minato!”.

Sia il manga che l’anime di Boruto: Naruto Next Generations sono attualmente in pausa per i prossimi mesi, quindi questo nuovo manga di Naruto sarà sicuramente un’uscita gradita, indipendentemente dalla data di uscita prevista per l’estate. E se riuscirà a mostrare un nuovo lato delle origini di Minato in qualche modo (magari attingendo al suo jutsu più famoso), allora i fan di Naruto avranno fatto la scelta giusta con i loro voti popolari.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI