The Mother: Il nuovo film di Jennifer Lopez conquista la Top 10 di Netflix

Venerdì 12 maggio è stato un giorno importante per entrambe le metà di una delle coppie più popolari di Hollywood. Sia Jennifer Lopez che Ben Affleck hanno pubblicato nuovi film nello stesso giorno. Hypnotic, del regista Robert Rodriguez, è arrivato nelle sale di tutto il Paese, mentre Air, diretto da Affleck, ha fatto il suo debutto in streaming su Prime Video di Amazon. Per la Lopez, il 12 maggio ha rappresentato la prima del suo thriller The Mother, che ha debuttato in esclusiva su Netflix in tutto il mondo.

The Mother è diretto da Niki Caro e segue un’assassina in fuga, che prende la difficile decisione di uscire dal suo nascondiglio per salvare la figlia.

È giusto che domenica sia la festa della mamma, perché l’edizione di domenica della Top 10 di Netflix vede The Mother al primo posto assoluto, superando Non cosi vicino e Pitch Perfect per conquistare la classifica.

1. The Mother

“Un’assassina addestrata dall’esercito esce dalla clandestinità per proteggere la figlia che non ha mai conosciuto da spietati criminali in cerca di vendetta”.

2. Non cosi vicino

“Infuriato dal mondo e indurito dal dolore, un pensionato scorbutico trama la propria fine, ma viene sventato quando una giovane e vivace famiglia irrompe nella sua vita”.

3. ¡Que viva México!

“Dopo la morte del nonno minatore, Pancho viaggia con la moglie e i figli verso la sua città natale, dove si scatena il caos con i parenti per l’eredità”.

4.UglyDolls

“Moxy e i suoi amici colorati lasciano Uglyville alla ricerca di un bambino da amare. Ma durante il viaggio devono affrontare il significato di essere diversi”.

5. The Croods

“Quando un terremoto distrugge la loro caverna, una famiglia preistorica e ultraterrena è costretta a viaggiare attraverso un territorio sconosciuto alla ricerca di una nuova casa.”

6.Pitch Perfect

“È una prova di forza musicale quando Beca entra a far parte del gruppo a cappella The Bellas e rinnova il loro stile aristocratico per affrontare un coro maschile in una competizione universitaria”.

7. G.I. Joe: Retaliation

“In questo sequel ricco d’azione di G.I. Joe: The Rise of Cobra, la squadra d’élite antiterrorismo si ritrova incastrata per tradimento dal mercenario globale Zartan”.

8.Heat

“Un colpo andato male porta a un gioco al gatto e al topo tra un genio del crimine e il detective hard-boiled ossessionato dall’idea di catturarlo”.

9.La signora Chatterjee contro la Norvegia

“Una madre immigrata dall’India intraprende una feroce battaglia per la custodia quando le autorità norvegesi le tolgono i figli. Basato su una storia vera”.

10.Sing 2

Buster Moon e i suoi amici musicalmente dotati devono convincere la rockstar solitaria Clay Calloway a unirsi a loro per l’inaugurazione del loro nuovo spettacolo”.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI