back to top

Captain America 4: alcune foto dal set rivelano il nuovo costume di Anthony Mackie

Le foto scattate dal set del prossimo blockbuster del Marvel Cinematic Universe Captain America: New World Order rivelano ai fan il primo sguardo al nuovo costume di Anthony Mackie.

Gli scatti, che hanno fatto rapidamente il giro di Twitter, mostrano Anthony Mackie che sfoggia un nuovo costume. Il costume sembra essere molto più scuro, e presenta un torso blu navy con pezzi di armatura rossi e grigi sulle spalle e sulle clavicole. La stella bianca di Cap è stata inoltre sostituita da una stella d’oro. Non è ancora noto se l’ultimo costume di Mackie sia un cambiamento permanente o se sia stato indossato per una sequenza specifica di New World Order.

Sebbene il nuovo abito di Sam sembri essere una variante del costume di Capitan America che ha indossato per la prima volta in The Falcon e The Winter Soldier, le ali non sono visibili nelle foto. Vale anche la pena notare che il simbolo d’oro non sembra avere un collegamento diretto con i fumetti, il che suggerisce che il costume è un originale del MCU.

Nuovo ordine mondiale, vecchi superamici


I fan hanno potuto ammirare per la prima volta il costume aggiornato di Mackie per la lotta al crimine, ma ulteriori dettagli sulla storia di New World Order sono ancora in gran parte sconosciuti. I Marvel Studios hanno confermato il ritorno di diversi personaggi importanti, tra cui molti volti familiari de L’incredibile Hulk come Betty Ross (Liv Tyler) e Samuel Sterns (Tim Blake Nelson), che dovrebbe abbracciare completamente il suo alter-ego The Leader. Un’altra serie di foto del set ha confermato che lo scienziato, esposto al sangue di Bruce Banner, sta apparentemente diventando verde.

Molti fan sospettano che il Leader sarà l’antagonista principale di New World Order, ma i rapporti suggeriscono che anche una sinistra organizzazione potrebbe avere un ruolo di rilievo come antagonista. Si dice che la Serpent Society si opporrà a Sam Wilson, ma non è chiaro a quale scopo. Le immagini più recenti suggeriscono che il gruppo sarà presente nel film con la superstar della WWE Seth Rollins che indossa un costume che evoca l’immagine di un serpente. Al momento non si sa quale membro della Serpent Society Rollins interpreterà.

Captain America: New World Order arriverà nelle sale il 3 maggio 2024.

CORRELATI