Elden Ring: continua a vincere premi!

Elden Ring, il più recente gioco action RPG nato da FromSoftware e dalla penna di George R. R. Martin e Hidetaka Miyazaki, continua a vincere premi a distanza di un anno dalla sua pubblicazione. Dopo, infatti, aver dominato come gioco dell’anno del 2022 ai The Game Awards, torna sul gradino più alto del podio.

L’ultimo premio attribuito a Elden Ring è il Nebula Awards 2023, un premio dedicato ai titoli di fantascienza e fantasy per opere letterarie come anche la scrittura di videogiochi.
Tale encomio è stato assegnato sia a Hidetaka Miyazaki che a George R. R. Martin; Miyazaki in quanto presidente della casa di sviluppo FromSoftware mentre Martin per il romanzo Le Cronache del ghiaccio e del fuoco.
Il riconoscimento attribuito al gioco è più che lecito in quanto si tratta di uno dei migliori titoli del genere visti negli ultimi anni.

Elden Ring

Ricordiamo che Elden Ring è disponibile su PC ma anche su console PlayStation 4 e 5 e sia Xbox Series X | S che One.
Se vi siete persi il nostro approfondimento potete recuperare la recensione da qui.

Cosa ne pensate di questo altro premio vinto dal gioco e dagli autori? Fateci sapere la vostra nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it per altre notizie non solo a tema videoludico!

CORRELATI