back to top

Pokémon GO: annunciato l’arrivo della Master Ball!

Pokémon GO è uscito sette anni fa e, finalmente, l’attesa sta per finire per l’introduzione di uno degli oggetti più iconici del franchise.

È stato rivelato che la Master Ball sarà introdotta la prossima settimana, lunedì 22 maggio. Questo oggetto speciale sarà disponibile come ricompensa per il completamento di una ricerca speciale gratuita che inizierà il 22 maggio e rimarrà nel gioco mobile fino al 1° giugno alle 10:00 ora locale.

La Master Ball offre l’opportunità unica di catturare un Pokémon con zero possibilità di fallimento. Questa sfera è incredibilmente potente e non dovrebbe mai mancare a nessun allenatore. Così come i giocatori della serie principale, così gli utenti del titolo mobile, Pokémon GO, potranno riscattarsi da questa mancanza che ha attanagliato il gioco da tantissimi anni.

D’altra parte, questa potrebbe non essere un’occasione unica. Nel suo annuncio, Niantic ha raccomandato ai giocatori di “tenere d’occhio le future opportunità in Pokémon GO per acquisirne altri”. Tuttavia, il futuro di questo oggetto rimane avvolto nel mistero. Molti giocatori hanno espresso preoccupazione per il teaser di annuncio della Master Ball da parte di Niantic, ipotizzando che sarebbe diventato un nuovo oggetto per lo sviluppatore per guadagnare denaro – reale – il quale sarebbe diventato presto un altro “pay to win“.

I giocatori hanno spiegato che Niantic potrebbe aver gettato le basi per l’introduzione della Master Ball con l’arrivo degli uccelli di Galar (Articuno, Zapdos e Moltres), che hanno tassi di cattura bassi e rendono questo oggetto ancora più importante.

Cosa ne pensate di questa aggiunta? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI