Secret Invasion: Ben Mendelsohn dice che è uno show più maturo

La serie sarà basata sull’omonimo fumetto Secret Invasion, in cui la storia raccontata segue un’invasione aliena sulla Terra dove gli Skrull mutaforma si infiltrano praticamente a tutti i livelli del governo. Sebbene i dettagli esatti sulla trama della serie live-action siano ancora sconosciuti, uno dei protagonisti della serie ha anticipato il tono maturo della serie, affermando che si tratta di uno show Marvel fatto per gli adulti.

“Questo è uno show per adulti. È mentale”, ha detto la star di Secret Invasion Ben Mendelsohn in una recente chiacchierata con USA TODAY. “Spero che finisca per essere una delle cose più belle che hanno fatto”.

Di cosa parla Secret Invasion?


I commenti di Mendelsohn sono la prima volta che una star di Secret Invasion fa riferimento al cambiamento di tono della Marvel. Alla fine dell’anno scorso, Cobie Smulders ha detto che la serie è molto diversa da tutto ciò che l’azienda guidata da Kevin Feige ha fatto prima.

“Sembra così bello”, ha dichiarato Smulders in un’intervista rilasciata all’inizio dell’autunno, “e ha un tono molto diverso da quello che ho visto fin’ora nel MCU”.

“È la cosa più profonda che sono riuscita a mostrare di Maria Hill“, ha continuato Smulders. “Questo è il bello di queste serie che la Marvel sta facendo, sei in grado di ottenere davvero la backstory di questi personaggi e abbiamo la possibilità di essere un po’ più intimi con loro”.

Secret Invasion debutterà su Disney+ il 21 giugno.

CORRELATI