Spy x Family: un nuovo trailer Presenta la mostra in arrivo

Spy x Family si sta preparando per una grande mostra, e annuncia questo evento imminente con un nuovo trailer speciale!

Il manga Spy x Family di Tatsuya Endo viene da uno degli anni di maggior successo nella storia del franchise. Nel 2022 il manga non solo ha raggiunto nuovi e massicci traguardi di vendita, ma anche l’adattamento anime ha rapidamente conquistato il mondo.

Spy x Family si prepara a conquistare il mondo anche quest’anno a cominciare da una nuova mostra speciale in arrivo in Giappone. Questa mostra, che celebra il manga originale di Tatsuya Endo, sarà allestita in Giappone a partire da luglio e presenterà opere dalla popolarissima serie. Per celebrare l’imminente mostra è stato pubblicato un nuovo trailer che anticipa ciò che i fan potranno vedere.

Qual è il prossimo episodio di Spy x Family?

L’anime di Spy x Family è attualmente programmato per tornare con la seconda stagione a ottobre, nell’ambito della programmazione anime dell’autunno 2023, ma non ha ancora fissato una data di uscita concreta. Seguirà poi il debutto del nuovo lungometraggio Spy x Family Code: White, che arriverà nelle sale cinematografiche giapponesi a dicembre. Se state aspettando con ansia di vedere cosa succederà nel film o nella seconda stagione, l’anime di Spy x Family è ora disponibile in streaming su Crunchyroll, se volete tornare indietro e vedere come tutto è iniziato. L’anime di Spy x Family è stato presentato come segue:

“La spia Twilight è impareggiabile quando si tratta di andare sotto copertura in missioni pericolose per il miglioramento del mondo. Ma quando riceve l’incarico più importante, sposarsi e avere un figlio, potrebbe trovarsi in difficoltà! Non è uno che dipende dagli altri e ora Twilight ha il compito di procurarsi una moglie e un figlio per la sua missione di infiltrazione in una scuola privata d’élite. Quello che non sa è che la moglie che ha scelto è un’assassina e la bambina che ha adottato è una telepate!”.

CORRELATI