Star Wars: The Mandalorian in arrivo lo speciale sul making-of della terza stagione su Disney+

spot_imgspot_img

Disney+ sta smascherando il Mandaloriano. Lunedì il servizio di streaming ha annunciato che Disney Gallery: The Mandalorian tornerà il mese prossimo con The Making of Season 3, uno speciale inedito che racconta il dietro le quinte della terza stagione dello show recentemente trasmessa. Disney Gallery: The Mandalorian ha debuttato nel 2020 come docuserie in otto parti che esplorava diversi aspetti della prima serie live-action di Star Wars – regia, cast, effetti pratici e altro – prima di tornare come speciale in due parti per la seconda stagione. Disney Gallery: The Mandalorian – The Making of Season 3 debutterà il 28 giugno su Disney+.

Dopo essersi riuniti in Il libro di Boba Fett, la terza stagione di The Mandalorian segue Din Djarin (Pedro Pascal) e Grogu in un pellegrinaggio a Mandalore, affinché il Mandaloriano rinnegato possa redimersi per essersi tolto l’elmo nel finale della seconda stagione. La ricerca porta Din e Grogu attraverso la galassia insieme al loro alleato Bo-Katan Kryze (Katee Sackhoff), che cerca di riunire le tribù di Mandaloriani e ripristinare Mandalore. Ma quando il Moff Imperiale Gideon (Giancarlo Esposito) emerge per mettere in atto un complotto che aveva messo in atto nella prima stagione, minaccia di completare la Grande Purga di Mandalore che ha quasi spazzato via i Mandaloriani.

Din Djarin e Grogu torneranno nella quarta stagione di The Mandalorian: secondo il creatore e showrunner della serie Jon Favreau, la quarta stagione è stata scritta prima che lo sciopero degli sceneggiatori della WGA bloccasse le produzioni in tutto il settore.

“Dobbiamo sapere dove andremo a raccontare una storia completamente formata. L’avevamo tracciata, Dave [Filoni] e io, e pian piano abbiamo iniziato a scrivere ogni episodio. Lo stavo scrivendo durante la post-produzione [della terza stagione]”, ha dichiarato Favreau a BFM TV. “Tutto deve sembrare una continuazione e una storia completa”. Con The Mandalorian e i prossimi spin-off Ahsoka e Skeleton Crew che si collegano al film di Filoni su Star Wars, Favreau ha aggiunto: “Dave sta facendo Ahsoka, che sto producendo con lui. È lo sceneggiatore e lo showrunner. Per capire cosa sta succedendo negli altri show…. Skeleton Crew si svolgono tutti nello stesso periodo di Star Wars. Ci sono molte altre cose che dobbiamo tenere a mente e anche cose che abbiamo accumulato nelle precedenti stagioni di The Mandalorian”.

Tutti gli otto episodi della terza stagione di Star Wars: The Mandalorian sono disponibili in streaming su Disney+. Disney Gallery: The Mandalorian – The Making of Season 3 debutta il 28 giugno.

FONTECB

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Star Wars: Skeleton Crew, svelato il numero di episodi

La Galassia lontana, lontana sta attualmente prosperando in televisione,...

Star Wars: Natalie Portman ammette di essere aperta al ritorno del franchise

Quando la Disney ha acquistato per la prima volta...

Star Wars: in che ordine guardare i film della saga?

Non avete mai visto Star Wars e volete sapere...

Come Star Wars: The Clone Wars ha influenzato la Bo-Katan di The Mandalorian

Dopo essere diventata l'inaspettata protagonista della terza stagione di...

Star Wars: il significato dei colori delle spade laser

Perché le Spade Laser di Star Wars hanno diversi...

The Mandalorian, una star parla del suo futuro incerto in Star Wars

La Lucasfilm ha recentemente concluso la terza stagione della...

Star Wars chiarisce la trasformazione di Anakin in Darth Vader con una timeline aggiornata

Lucasfilm ha appena chiarito la durata della trasformazione di...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

spot_img