back to top

Transformers Rise of the Beasts: presentato un nuovo poster con Autobot e Maximals

Transformers: Rise of the Beasts sta per arrivare in Cina. La Paramount Pictures distribuirà il settimo film live-action dei Transformers nel territorio il 7 giugno, con due giorni di anticipo rispetto al debutto negli Stati Uniti, unendosi a The Super Mario Bros. Movie (5 aprile), Guardiani della Galassia Vol. 3 (5 maggio), Fast X (17 maggio), Spider-Man: Across the Spider-Verse (2 giugno) e The Flash (16 giugno) come gli ultimi film statunitensi di rilievo distribuiti nel mercato cinese. Dopo che una serie di poster dei personaggi ha mostrato gli Autobot che incontreranno gli animaleschi Maximals, entrambe le fazioni sono unite nel poster cinese di Rise of the Beasts. Guardatelo qui sotto.

Nel poster, il leader degli Autobot Optimus Prime (Peter Cullen) sovrasta gli alleati umani Noah (Anthony Ramos) ed Elena (Dominique Fishback), che sono sovrastati dagli eroi Bumblebee, Mirage (Pete Davidson), Arcee (Liza Koshy) e Wheeljack (Cristo Fernández). Entrano in azione anche i Maximals l, il gorilla Optimus Primal (Ron Perlman), il falco Airazor (Michelle Yeoh), il robo-rinoceronte Rhinox (David Sobolov) e Cheetor (Tongayi Chirisa), che assume le sembianze di un ghepardo, mentre il cattivo Scourge (Peter Dinklage) incombe.

“Abbiamo esaurito, direi, la battaglia tra gli Autobot e i Decepticon”, dice il produttore del franchise Lorenzo di Bonaventura, che è accreditato su ogni capitolo live-action dal 2007 di Transformers. “Salvare il mondo è compito degli Autobot e, in questo caso, dei Maximal. Se avete visto gli altri film, vedrete dei cattivi che non avete mai visto prima e molti elementi che non abbiamo mai introdotto prima”.

“Tornando all’azione e allo spettacolo che hanno catturato gli spettatori di tutto il mondo, Transformers: Rise of the Beasts porterà il pubblico in un’avventura giramondo degli anni ’90 con gli Autobot e introdurrà una nuova fazione di Transformers, i Maximals, che si uniranno a loro come alleati nell’attuale battaglia per la Terra”. Steven Caple Jr. (Creed II) dirige il nuovo capitolo, che vede anche la partecipazione di Michaela Jaé Rodriguez nel ruolo del Terrorcon Nightbird e di John DiMaggio come voce di Stratosphere e Transit.

CORRELATI