Black Clover: Sword of the Wizard King rilascia le prime foto di scena

Siete pronti a riunirvi a Black Clover? Se sì, sappiate che l’anime ha in programma un ritorno nel prossimo mese o giù di lì. Mentre l’estate avanza, tutti gli occhi sono puntati su Asta e Yuno, le maghette che stanno per dirigere il loro film. E ora ci sono state fornite le prime foto di Black Clover: Sword of the Wizard King.

Come potete vedere qui sotto, le foto sono state fornite dallo Studio Pierrot in vista dell’uscita di Black Clover. Le sei foto mettono in evidenza una serie di volti familiari e, sinceramente, è bello rivedere il Regno di Clover sullo schermo. Da Noelle a Yami, tutti i nostri preferiti sono qui e sembra che alcuni nuovi cattivi si siano uniti all’incursione.

Se non conoscete Black Clover e la sua pausa anime, dovete sapere che la serie è stata in pausa per anni. Lo Studio Pierrot ha chiuso l’anime televisivo di Black Clover per permettere al manga di andare avanti. Per questo motivo il creatore Yuki Tabata ha lavorato duramente al manga, mentre Black Clover ha iniziato il suo atto finale qualche mese fa. La grande guerra ha messo in pericolo tutto il Regno di Clover, poiché Lucius e i suoi diavoli sono arrivati in cima. Yuno sta facendo del suo meglio per mantenere il paese al sicuro, ma naturalmente avrà bisogno dell’aiuto di Asta per sconfiggere definitivamente Lucius.

Chiaramente, Black Clover si sta tenendo impegnato in questi giorni con il suo atto finale, e ora il primo film dell’anime si sta preparando per il lancio. Il film racconterà una storia originale creata da Tabata e coinvolgerà i Re Maghi del passato. Per maggiori dettagli sul film, potete leggere la sinossi ufficiale di Black Clover: Sword of the Wizard King qui sotto:

“Asta, un ragazzo nato senza magia in un mondo in cui la magia è tutto, e il suo rivale Yuno, un geniale mago scelto dal leggendario Grimoire a 4 foglie, hanno combattuto insieme una serie di potenti nemici per dimostrare il loro potere al di là delle avversità e puntare al massimo grado di mago “Re Mago”. Di fronte ad Asta e Yuno, che sognano di diventare Re Mago, ci sono i Re Maghi del passato.

Conrad Leto, il Re Mago predecessore di Julius Novachrono, un tempo rispettato dalla popolazione del Regno di Clover ma improvvisamente ribellatosi al regno e sigillato, è stato resuscitato. Ora vuole usare la “Spada Imperiale” per resuscitare i 3 Re Maghi più temuti della storia, Edward Avalaché, Princia Funnybunny e Jester Garandaros, e conquistare il Regno di Clover”.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI