back to top

Echo: i fan di preoccupati per la modalità di rilascio dello show del MCU

Alcune ore fa, i Marvel Studios hanno annunciato che Echo arriverà su Disney+ il 29 novembre con l’intera stagione interamente disponibile (l’ormai famosa modalità binge watching). Questa è la prima volta che accade per gli show dei Marvel Studios su Disney+. Dato il cambio di modalità, i fan del personaggio sono preoccupati per le conseguenze che questa mossa potrebbe avere sulla qualità della serie, e alcuni ipotizzano che lo studio stia cercando di far uscire lo show il più velocemente possibile.

La notizia conferma anche che i Marvel Studios avranno tre show su Disney+ quest’anno, dopo Secret Invasion e la seconda stagione di Loki. Al momento si prevede che entrambi gli show manterranno il loro formato di uscita settimanale, con Loki che sembra uscirà il venerdì, rispetto al nuovo standard Disney+ del mercoledì.

Continuate a scorrere per vedere cosa dicono i fan su Twitter.

“Vogliono sbarazzarsi di quella serie molto in fretta!”

“Mi dispiace, ma rilasciare Echo in un formato binge è un modo per dimostrare che “Non c’è fiducia”.

Ora sapete tutti che è sbagliato rilasciare Echo in modalità binge

In base a questa formulazione, la seconda stagione di Loki avrà un’uscita settimanale, mentre Echo avrà la modalità binge. È un peccato non essere in grado di costruire una storia settimanale per uno show Marvel con un eroe donna protagonista.

Non sono d’accordo con il modello di rilascio di Echo. Capisco che Hollywood si oscuri per un mese dopo il Giorno del Ringraziamento e che probabilmente stiano cercando di evitare la stretta sulle uscite festive, ma non sono comunque del tutto d’accordo.

Di cosa parla Echo, la nuova serie del MCU?

La storia di Echo ci mostra la storia di Maya Lopez e le conseguenze del suo comportamento spietato a New York che la perseguiteranno nella sua città natale. Per sperare di andare avanti, Maya deve affrontare il suo passato, ricollegarsi alle sue radici di nativa americana e abbracciare il significato di famiglia e comunità.

Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Stephen Broussard, Richie Palmer, Marion Dayre e Jason Gavin (Blackfeet) sono i produttori esecutivi. Amy Rardin, Sydney Freeland, Christina King (Seminole) e Jennifer Booth sono produttori esecutivi.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI