back to top

Echo: sarà la prima serie del MCU in modalità binge watching! Ecco la data d’uscita ufficiale!

Echo, la serie tv del Marvel Cinematic Universe, sta finalmente per approdare su Disney+ e, per la prima volta nel MCU, tutti gli episodi verranno rilasciati in contemporanea. I Marvel Studios, infatti, hanno annunciato che tutti gli episodi di Echo saranno resi disponibili su Disney+ mercoledì 29 novembre. Mentre gli episodi di Loki 2 usciranno su base settimanale a partire dal 6 ottobre.

Questo fa di Echo la prima serie Marvel Studios Disney+ a essere trasmessa in modalità binge, dopo che tutti i precedenti show del franchise hanno avuto una première a più episodi, seguita da un modello di rilascio settimanale fino al finale di stagione o di serie.

Di cosa parla Echo, la nuova serie del MCU?

La storia di Echo ci mostra la storia di Maya Lopez e le conseguenze del suo comportamento spietato a New York che la perseguiteranno nella sua città natale. Per sperare di andare avanti, Maya deve affrontare il suo passato, ricollegarsi alle sue radici di nativa americana e abbracciare il significato di famiglia e comunità. K

evin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Stephen Broussard, Richie Palmer, Marion Dayre e Jason Gavin (Blackfeet) sono i produttori esecutivi. Amy Rardin, Sydney Freeland, Christina King (Seminole) e Jennifer Booth sono produttori esecutivi.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI