back to top

Elden Ring fa incetta di premi a oltre un anno dall’uscita

Elden Ring ha visto la luce ormai più di un anno fa, per la precisione a febbraio 2022. L’attesa e la qualità del prodotto hanno fatto sì che vincesse il premio di gioco dell’anno ai TGA. Sembra però che la lunga lista di premiazioni non sia ancora finita!

Infatti, il gioco di From Software ha vinto un altro riconoscimento nei giorni appena passati. Parliamo del Nebula Award, un premio che viene dato nell’ambito della letteratura e della scrittura di opere di qualsiasi genere. Il riconoscimento è stato dato a George Martin e a Miyazaki per l’eccezionale lavoro svolto. Complimenti ancora una volta allo studio di sviluppo!

Elden Ring è uscito ormai più di un anno fa per Xbox One, Playstation 4, Playstation 5, Xbox Series X|S e PC. Sviluppato dalla software house giapponese From Software, il gioco riceverà un’espansione nei prossimi mesi intitolata “Shadow of the Erdtree”. Al momento non sappiamo con precisione quando verrà resa disponibile.

E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con il successo che il gioco From Software ha avuto in questo periodo dall’uscita? State aspettando l’espansione? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI