Guardiani della Galassia Vol. 3: quando sarà su Disney+?

Guardiani della Galassia Vol. 3 continua a fare il botto al botteghino, superando le aspettative della maggior parte degli addetti ai lavori. Anche in questo caso, i numeri in un mondo post-pandemia non sono ancora tornati a quello che erano prima della chiusura globale del 2020, rendendo lo streaming più importante che mai.

Per questo motivo, molti si chiedono quando Guardiani della Galassia Vol. 3 verrà distribuito su Disney+. Disney+ e i Marvel Studios però, non hanno ancora confermato quando il terzo film di Guardiani della Galassia sarà aggiunto allo streamer di proprietà Disney.

Quando uscirà Guardiani della Galassia Vol. 3 su Disney+?

Nelle scorse ore, la pagina YouTube ufficiale della Marvel ha pubblicato il video (che trovate subito sotto), annunciando che l’arrivo di Guardiani della Galassia Vol. 3 su Disney+ avverrà il 2 agosto. Non c’è ancora conferma per l’Italia, ma possiamo presumere che la data sarà la stessa. Continuate a seguirci per gli aggiornamenti!

James Gunn ha scritto e diretto Guardiani della Galassia Vol. 3. Il film è interpretato da Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldaña nel ruolo di Gamora, Dave Bautista nel ruolo di Drax il Distruttore, Karen Gillan nel ruolo di Nebula, Pom Klementieff nel ruolo di Mantis, Vin Diesel nel ruolo di Groot e Bradley Cooper nel ruolo di Rocket, Sean Gunn nel ruolo di Kraglin, Chukwudi Iwuji nel ruolo dell’Alto Evoluzionario, Will Poulter nel ruolo di Adam Warlock e Maria Bakalova nel ruolo di Cosmo.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI