back to top

Horizon Forbidden West Burning Shores, nuovo update!

Il supporto all’epopea di Aloy nel selvaggio ovest continua. Dopo l’uscita di Burning Shores, Guerrilla Games porta avanti la sua visione aggiornando pesantemente proprio la sua ultima espansione. Vediamo insieme quali elementi sono stati aggiornati e cosa c’è di nuovo.

Secondo le note di Guerrilla Games, l’aggiornamento include un sacco di fix relativi alle missioni primarie e secondarie. Molti di questi erano stati richiesti a gran voce dalla community, sopratutto riguardo ad alcuni passaggi della storia principale che sono risultati noiosi e mal disegnati. Inoltre, la patch 1.24 va a sistemare alcuni elementi grafici, sonori e molto altri ancora. Potete leggere le modifiche nel dettaglio a questo thread di Reddit.

Horizon Forbidden West Burning Shores è un’espansione originale del secondo capitolo della saga di Aloy. Il pacchetto aggiuntivo, contenente una nuova storia, è disponibile in esclusiva per Playstation 5 dal 18 aprile 2023. Vi ricordiamo che non si può giocare all’espansione senza il gioco base.

E voi, cosa ne pensate? State ancora giocando all’espansione del gioco Guerrilla Games o attendete un calo di prezzo per affrontare i nuovi pericoli dell’ovest proibito? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI