La saga di Indiana Jones approda su Disney+ con i primi quattro film in streaming

La Croce di Coronado può appartenere a un museo, ma Indiana Jones appartiene a Disney+. Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm, ha annunciato martedì che i primi quattro film di Indiana Jones – I predatori dell’arca perduta del 1981, Indiana Jones e il tempio maledetto del 1984, Indiana Jones e l’ultima crociata del 1989 e Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo del 2008 – arriveranno sul servizio di streaming prima che il quinto e ultimo capitolo del franchise, Indiana Jones e il quadrante del destino, esca solo nelle sale il 30 giugno. La nuova collezione, che verrà lanciata il 31 maggio su Disney+, include anche Le avventure del giovane Indiana Jones, che segna la prima volta che la serie prequel degli anni ’90 è ufficialmente disponibile da Lucasfilm in 15 anni.

Di seguito, il video di annuncio della data e le descrizioni ufficiali della Collezione Indiana Jones in arrivo su Disney+:

“Indiana Jones e i predatori dell’arca perduta”

In questo primo capitolo della serie, candidato a otto premi Oscar® tra cui quello per il miglior film e vincitore di quattro, l’archeologo-avventuriero Indiana Jones (Harrison Ford) viene incaricato dai servizi segreti dell’esercito di rintracciare uno staff di inestimabile valore che è la chiave per localizzare l’Arca dell’Alleanza, ricercata dai nazisti.

“Indiana Jones e l’ultima crociata”

Non c’è niente di più eccitante che cercare di tenere il passo dei Jones in “Indiana Jones e l’ultima crociata”. I nemici nazisti di Indy sono tornati e hanno rapito suo padre, il professor Henry Jones Senior (Sean Connery), nel tentativo di trovare il sacro Santo Graal. Seguendo una pista che va dall’America a Venezia fino ai deserti del Medio Oriente, toccherà a Indy (Harrison Ford) salvare suo padre, salvare il Graal e salvare la situazione in questa avventura senza sosta e ricca di azione che tutta la famiglia apprezzerà.

“Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo”

Il famoso archeologo/avventuriero Dr. Henry Indiana Jones (Harrison Ford) viene richiamato in azione quando rimane invischiato in un complotto sovietico per scoprire il segreto di misteriosi artefatti noti come Teschi di Cristallo.

“Le avventure del giovane Indiana Jones”

All’alba del XX secolo, Indiana Jones (Sean Patrick Flanery) scopre il mondo. Dalle spedizioni familiari in giro per il mondo di quando aveva 9 anni ai campi di battaglia della Prima Guerra Mondiale da adolescente, le esperienze di Indy hanno plasmato l’eroico archeologo con la frusta che sarebbe diventato. A ogni angolo, Indy incontra la storia in divenire, incontrando attivisti, soldati, scrittori, artisti e pensatori realmente esistiti che hanno contribuito a influenzare il mondo in cui viviamo oggi.

La collezione della saga di Indiana Jones è in streaming dal 31 maggio su Disney+. Indiana Jones e il quadrante del destino, che uscirà nelle sale il 30 giugno, completerà la collezione quando sarà disponibile sul servizio nel corso dell’anno.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI