back to top

League of Legends: rivelate le skin del World Championship 2022

Riot Games ha rivelato le nuove skin che arriveranno presto in League of Legends. Queste sono legate a DRX, la squadra che ha vinto il World Championship 2022. Ogni anno, Riot rilascia una nuova linea di skin in LoL basata sulla squadra che ha vinto i Mondiali nell’anno precedente.

Svelate sui social media, Riot ha dato ai giocatori di League of Legends il primo sguardo alle skin DRX Worlds. Come le precedenti skin Worlds di LoL, questi nuovi cosmetici legati a DRX contengono colori e altri elementi iconografici associati alla squadra. Per quanto riguarda i campioni, i sei personaggi che riceveranno queste skin DRX sono Aatrox, Akali, Kindred, Maokai, Caitlyn e Ashe. Questi campioni sono stati scelti appositamente per ricevere le skin dai membri del roster DRX del 2022, tra cui Kingen, Zeka, Pyosik, Juhan, Deft e Beryl.

Qui di seguito potete dare un’occhiata alle skin DRX Worlds in League of Legends:

A differenza delle precedenti skin Worlds in in LoL, Riot sta facendo qualcosa di nuovo con la lineup di quest’anno. In particolare, Aatrox riceverà una skin Prestige aggiuntiva che i giocatori potranno cercare di accaparrarsi. Questa skin Prestige per Aatrox arriva in League of Legends come modo per onorare Kingen, che è stato l’MVP delle finali ai Mondiali 2022. Per questo motivo, la nuova serie di skin per i Mondiali di quest’anno è un po’ più speciale del solito, il che porterà sicuramente a un aumento delle vendite quando i cosmetici verranno distribuiti a fine maggio.

Cosa ne pensate di queste nuove skin DRX che saranno presto disponibili in League of Legends? Fatecelo sapere nei commenti, e seguiteci su NerdPool per non perdervi nulla!

CORRELATI