L’episodio di Dragon Ball Z x Johnny Bravo emerge dopo più di 20 anni

È difficile comprendere la quantità di media perduti nascosti in questo mondo. Alcuni dei momenti migliori della televisione sono andati perduti nel tempo, ma in alcuni casi vengono scoperti. Questo si è dimostrato vero per Dragon Ball Z, dato che i netizen hanno appena scoperto il suo crossover a lungo perduto con Johnny Bravo. Se volete vedere l’atleta biondo fare la telecronaca di Goku, siete fortunati.

L’intera faccenda è venuta alla luce questa settimana, quando SandersPlanets ha riportato in vita un episodio perduto di JBVO. Se non sapete cos’è questo show, JBVO è stata una serie di breve durata su Cartoon Network, iniziata nel 2000. In quell’occasione Johnny Bravo era al centro della scena e rispondeva alle chiamate dei fan facendo ogni genere di scena. Nel sesto episodio, Johnny riceve una chiamata da un fan di Dragon Ball Z che lo porta su una strada selvaggia.

Dopo tutto, la clip di JBVO segue Johnny mentre racconta una battaglia accelerata tra Goku e Freezer. I due si scontrano a mezz’aria mentre si lanciano attacchi di ogni tipo. Naturalmente, Johnny è del tutto sprovveduto mentre cerca di spiegare tutto ciò che accade sullo schermo. Se volete sapere cosa pensa Johnny Bravo di Dragon Ball Z, allora questo crossover è stato creato apposta per voi.

Questo tie-in è andato perduto da più di 20 anni, ma grazie a investigatori come SandersPlanet, possiamo riviverlo ancora una volta. Se siete stati fan di JBVO, sappiate che sono in arrivo altri episodi dimenticati. Secondo quanto riportato, gran parte dello spin-off è stato recuperato grazie a un fan la cui madre ha lavorato a JBVO in passato. Speriamo di poter vedere presto altre buffonate da parte di Johnny, ma siamo onesti: è difficile superare la sua interpretazione di Dragon Ball Z.

Naturalmente, questa non è la prima volta che Johnny e Goku si incontrano. Questo tie-in potrebbe essere più legittimo di altri, ma i fan condividono da tempo i canoni della vita di Johnny nell’universo di Dragon Ball. I suoi capelli biondi lo farebbero confondere con il Super Saiyan Goku, mentre il suo fisico muscoloso farebbe fare un doppio salto a Hercules. E chi lo sa? Forse un po’ di allenamento con Piccolo potrebbe trasformare Johnny in un vero e proprio combattente Z con un po’ di tempo a disposizione…!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI