Loki 2: i Marvel Studios rivelano la data di uscita ufficiale della seconda stagione

La seconda stagione di Loki arriverà su Disney+ il 6 ottobre 2023. La data di uscita ufficiale è stata rivelata oggi dai Marvel Studios. Gli episodi della seconda stagione della serie sul Dio dell’Inganno saranno disponibili con cadenza settimanale (a differenza della serie Echo, che uscirà in un unico blocco il 29 novembre).

Il cast di Loki 2

La seconda stagione di Loki vedrà Tom Hiddleston entrare nel suo tredicesimo anno di interpretazione del Dio dell’Inganno. Torneranno anche Owen Wilson (Mobius M. Mobius), Gugu Mbatha-Raw (Ravonna), Sophia Di Martino (Sylvie) e Wunmi Mosaku (Hunter B-15). Tra le nuove aggiunte al cast della seconda stagione di Loki c’è il recente premio Oscar Ke Huy Quan (Everything Everywhere All at Once).

È già stato confermato che Jonathan Majors (Kang il Conquistatore), apparirà in Loki 2, nonostante l’enorme controversia sui presunti episodi di violenza domestica.

Tuttavia, nel momento in cui scriviamo, i Marvel Studios hanno mostrato in anteprima un trailer della seconda stagione di Loki che NON contiene Jonathan Majors. Traete voi le conclusioni.

Di cosa parla Loki 2?

La stagione 1 di Loki si è conclusa con Loki bloccato in una realtà alternativa, che a quanto pare è governata da Kang. La variante femminile di Loki, Sophie, ha ucciso la variante di Kang (Colui che rimane) che manteneva intatta la Sacra Timeline, aprendo il Multiverso Marvel alle macchinazioni del Consiglio di Kang.

Sembra che nella seconda stagione Loki e Mobius andranno a caccia di un modo per fermare Kang, magari reclutando altre varianti contro di lui, per ripristinare ciò che Colui che rimane aveva fatto con la Sacra Timeline. Gli sforzi di Loki potrebbero rivelarsi fondamentali, nel momento in cui il Consiglio di Kang e la sua minaccia culmineranno in Avengers: La Dinastia Kang e Avengers: Secret Wars.

La seconda stagione di Loki debutterà su Disney+ il 6 ottobre.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI