back to top

Loki: il trailer della seconda stagione non include Jonathan Majors

A sorpresa, Jonathan Majors è scomparso dal trailer della seconda stagione di Loki. Trasmesso davanti a inserzionisti e membri dei media in occasione della presentazione degli upfront della Disney martedì pomeriggio, nessuno dei personaggi di Majors, da Kang a Victor Timely, è apparso nel teaser. La star di Ant-Man and the Wasp: Quantumania è attualmente coinvolto in un processo penale dopo una presunta aggressione domestica avvenuta all’inizio dell’anno.

Oltre a non essere presente nel trailer, Kevin Feige ha anche saltato il nome di Majors tra gli attori inclusi nella lista dei convocati.

Secondo un comunicato del Dipartimento di Polizia di New York, il 25 marzo Majors è stato coinvolto in un incidente domestico in cui la vittima ha riportato ferite alla testa e al collo.

“Sabato 25 marzo 2023, alle ore 11.14 circa, la polizia ha risposto a una chiamata al 911 all’interno di un appartamento situato nelle vicinanze della 22esima strada ovest e dell’ottava Avenue, all’interno dei confini del 10° distretto”, ha annunciato un comunicato della polizia di New York. “Un’indagine preliminare ha stabilito che un uomo di 33 anni era coinvolto in una lite domestica con una donna di 30 anni. La vittima ha informato la polizia di essere stata aggredita. Gli agenti hanno preso in custodia il 33enne senza incidenti. La vittima ha riportato lievi ferite alla testa e al collo ed è stata trasportata in un ospedale della zona in condizioni stabili”.

Majors è stato accusato di aggressione di terzo grado, tre accuse di tentata aggressione di terzo grado, un’accusa di molestie aggravate di secondo grado e un’accusa di molestie di secondo grado. L’attore ha fatto la sua prima apparizione in tribunale all’inizio del mese e dovrebbe tornare in tribunale il 13 giugno.

La seconda stagione di Loki debutterà su Disney+ a partire dal 6 ottobre, mentre la prima stagione è già disponibile in streaming sul servizio.

CORRELATI